Io invece, che sono meno polemica del mio VicinodicasaGian, (e che fae anca mi io caffe tutti uguali e poi li spaccie par skinny, macc, deca etc..), ringrazio il mio 2007 che mi ha portato un sacco di novita' e di cose belle, in assoluto uno dei migliori, un anno in cui, obbiettivamente, non avrei potuto fare e dare di piu'. Dai 200 lavori che facevo, alle fiere in giro par el mondo, all'Egitto, a Minorca e infine all'Australia, a tutte le persone che ho conosciuto e alle mega feste che ho fatto, agli amici che ci sono sempre, al nipotino in arrivo e alla me comare che si sposera', e a mille altre cose.
GRAZIE 2007, GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE L'HANNO PASSATO CON ME.
VI AUGURO TUTTO IL MEGLIO CHE POSSIATE IMMAGINARE PER QUESTO 2008 CHE STA ARRIVANDO!!!!
miky
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Monday, 31 December 2007
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
7 comments:
ciao piacere sono Danilo,complimenti il tuo blog e' molto carino,mi farebbe davvero molto piacere conoscerti,quando puoi e se puoi potresti venire a visitare il mio,e magari lasciare un piccolo commento,ti ringrazio tanto,con quasto ti saluto e ti faccio tanti auguroni per un felice 2008 pieno di salute e serenita',ciao Danilo.
ein frohe und gluckliches neues Jahr an alle Carla und Wolfgang
Ciao Miky, sono Ale e ti scrivo da un internet point di Tenerife,tanti auguri di buon 2008 a te e a tutti gli altri e che sia sempre piu ( scusa ma con la tastiera spagnola non trovo l'accento) migliore del 2007.
un Bacio e un Abbraccio forte
Monsieur Godard
solite stronzate da cioe'.
solito gian! anca in tei post de kealtri rompitu i cojoni???!!!
ma elo chi danilo??? e elo chi alessio??? e...miki...elo chi...(in inglese criptato...) Sunday??? ti voglio bene miki...sto buono e faccio il bravo...un bacio e un buon 2008!
elo chi danilo??? boh... ciao ale come sta andando a tenerife?? auguri anche a te! alla fine lavori con perillo??? fame saver bacio
p.s. gian no te capis proprio un cazzo
elo chi danilo??? boh... ciao ale come sta andando a tenerife?? auguri anche a te! alla fine lavori con perillo??? fame saver bacio
p.s. gian no te capis proprio un cazzo
Post a Comment