Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 6 September 2009

le migliori citta' dove vivere

Secondo uno studio "ARGTYU", (no me ricorde chi in realta')
Prima Zurigo,
Seconda Lugano (o Ginevra, no cambia un cazzo)

Qui comincia la lista delle citta' dove la gente lavora e dove non vivono solo proprietari di banche.

Terza (quindi prima nel mondo normale) Vancouver
4A Vienna
5A Auckland

Checkate su Wikipedia.

15 comments:

marci said...

mi tra poc me cope qua a conaian dove che tu ha da passar al dì a star attenta che no te ciape soto un col suv

gian mandame casa un pochi de schei che qua la se met mal!!!!!

Erica said...

Mah secondo mi questo xè più attendibile, dato che al primo posto mette u Brasiu! e poi ci sn ben due città australiane!!
http://www.forbes.com/2009/09/02/worlds-happiest-cities-lifestyle-cities.html

Besos

Miky said...

dunque.....chiunque mi abbia boiccottato dal blog (...gian????)é un grabnde stronzo!!! sono 2 settimane che cerco di scrivere un blog e non riesco, prima pensavo fosse il mio pc ormai senza speranze, invece ora ho capito che cé qlc che non va col mio account....o il blog si é incazzato che non scrivo mai???????p.s. avete visto che madrid é al 6 posto nella classifica????

Gian said...

Forbes e' anche chiamato "the capitalist tool"...
Happy city, se te ga gia' i dane'...
miki, te se imbranada.

Gian said...

Eppoi lo dicono anche in calce alla lista che e'stata stilata da market researchers. Che mi i me pias da matti, fin da quando ho chiesto una consulenza ad un marker researcher per scegliere il nome Aeropiccoli (in locomozione autonoma) per il nostro gruppo.
"Rio perche' c'e' il carnevale". Mi sembra molto oggettivo, scientifico e na gran americanata.
Allora io dico Col San martin ma solo durante i mostri.

Gian said...

Erica senza offesa, ma quando c'e' polemica mi illumino.

Miky said...

giaaaaaaaaaaaaaaaaaan, no te pol andar su edit posts e pubblicarme el meo????:-( daiiiiiiiii
by imbranata-metocadarterason 83

marci said...

MIKI FOR PRESIDENT!!! mi no so ma quande che lede i to post casche sempre dalla carega dal rider!!! soprattutto quande che tu cojonèa me fradel!

Miky said...

marciiiiiiiii, grazie! sempre dita mi che ti e to fradel no podé esser parent!!!:-) ela come la?? e i bimbi???se ghe la fese te mandarie un post novo, cusi te ride delle me sfighe, giustamente, ma no son bona de pubblicarlo...un beso ciaooo

marci said...

mikiiii
scirvi qua che fen prima, voe saver de ti
mi tra un pò scampe da sta italia da incubo
setu dove ti des che ho pers al fil del discorso

i me bambi tut ben, leo inizia la scuola lunedì 14 (dì del me compleanno tra l'altro) e la marisole detta la sbri (da sbrindola) la me vien su velina, tut al dì che la se trucca!
insomma contame qualcossa che ho smanie de evasion!!!!

Miky said...

Hola amici,
finalmente ho capito quale sará il mio nuovo futuro....e son proprio contenta, o meglio, in realtá quel che faccio é un po la segretaria (e gnanca porno parche sen quasi tutte tose a parte un gay ungherese e un pochi de francesi tipici, cioe col nas longo e taaaaant recioni...).
Dunque, descrizione degli uffici Philip Morris International, sezione Mobility: 2 piani, il primo sono tutti spagnoli e ogni volta che entro cé qualcuno che canta o che dice "me voy a fumar un cigarrito..". secondo piano invece é internazionale, siamo 3 italiani, tanti svizzeri o francesi ancora no ho capi, 2 russe, l'úngherese gay,un australiano che ancora non ho avuto modo di chiedergli di dové, una indonesiana, turchi, portoghesi insomma de tut. Ovviamente si parla solo inglisc e io ho gia le mie difficolta nel parlare inglese per 8 ore, uscire e parlare spagnolo..ieri sera la mia coinquilina mi ha chiesto che lingua stavo parlando...ben insomma....
Ovviamente dentro del centro philip morris, oltre ai vari ristoranti, caffetterie e bar ci sono negozi e perfino una pal;estra.....ma varda caso mi pore stagista no pose usufruir di tali benefici e me toca portarme el tapperware da casa......
ma la cosa piu esaltante sono i bagni, dove oltre ad essere tutto automatico, mettono pure il dentifricio a disposizione dei dipendenti..e mi, vecchia backpacker, la prima roba che ho pensa le stat ""des ghe lo ciave"", peró alla fine ghe l'ho asa la...
E veniamo ora alle mie mansioni: dovete sapere che i dipendenti di questi uffici cambiano ogni mese, cioe per passarli di grado li cambiano di paese o continente. Tutta sta gente é tutelata da 4 polizze diverse a seconda del tipo di contratto che gli offrono, cioe 4 BIBBIE che mi devo imparare a memoria. Ogni volta che cé un problema o un caso particolare scrivono da tutto il mondo alla mia responsabile che risolve il problema (chiaro, non dovete pensare in termini rattan wood ma in termini multinazionale da 75.000 dipendenti in tutto il mondo) e io.......metto tutti i dati in un file excell e aggiorno le polizzze per una futura revisione!!!!!ecco....insomma....par el momento le na merda ma speriamo che col tempo mi diano cose piu interessanti da fare, dopotutto le solche le me secondo di.
piccola nota negativa: facebook le blocca cazzzzz
e prima che i me sgamme sul blog, le mejo che ve salude...

ah, e oggi ho deciso che vado dal parrucchiere PERCHE IO VALGO! TOMA¡¡¡¡
un bacione a tutti
ciaooooooooooooooooooooooooooooo

Miky said...

grazie marci par la idea, ho preso il post e lo copiaincollato qua, alla faccia di chi cerca di boicottarmi.mi son a madrid, ghe né el sol, luce fin alle 10,fa caldo e se sta ben. la vueling la fa el diretto venezia madrid, co te vol evader e vegner a veder de persona te speteeeeee

Erica said...

wow, Gian ho visto che ti sei scatenato.

Quella classifica la trovi in vari quotidiani on line, (Forbes è il primo che ho trovato a dir la verità) e in Italì ne hanno parlato tutti i telegiornali...(se parla de robe serie in italì, mica pizza e fichi!) in merito alla fonte che sia marketer researchers o chichessia "chissifrega"! In qualsiasi caso nn credo che le fonti siano MAI attendibili...ci sn sempre mazzette o interessi dietro...ma permettimi di dire che concordo sul fatto che Rio sia meglio di Ginevra o Zurigo...(con o senza carnevale!).

Michi are u a business woman??
Well done, do the evolution baby!

Abbracci a todos, queridos! :D

Miky said...

TRIESTE (10 settembre) - Quattro bombole di gas liquefatto per far crollare il palazzo in costruzione che toglie il panorama alla villetta in cui abita, ma nell'esplosione l'edificio resiste e lui perde la vita: è morto così, oggi, a Trieste, Antonio Castriota, di 60 anni.
........
sempre dita mi che i triestini i zhe tuti mati.......sta 'tento speo...

Gian said...

le stat speo.