Nella lista dei festival internazionali vi siete dimenticati il seguente:
http://www.desconcierto.com/musica/festivales/optimus_alive.html
Tra l altro proprio il giorno del mio compleanno.....venite a farmi il regalo?????jejejej
A proposito, chi viene allora a Benicassim a fine agosto???
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
9 comments:
ma mi me sa che le ferie sto hanno vae in bulgaria...quindi no rive per benecassim, anca se me piaseria!
segnalo a chi ghe interessa el 31/05 lali puna al metelkova lubjana, mi vae su sicuramentekha
ohi sta attento ai vampiri do in nova zelanda!!
el gazzettin (che el dis sempre la verità) el riportà questa notizia:
Nuova Zelanda, mordono al collo amico
e bevono il suo sangue: 3 incriminati
Assalto in stile vampiro
– Sono usciti tutti insieme da una festa e dopo poco i tre hanno aggredito il quarto amico che era con loro mordendolo al collo e al torace e bevendone il sangue. Questo è quello che dichiara il giovane ricoverato in ospedale per una settimana con diagnosi di infezione causata da morsi e da febbre. Gli altri tre giovani sono stati incriminati in Nuova Zelanda per l'attacco stile vampiri. James Brooks di 22 anni e la sua ragazza Xenia Borichevsky di 19 sono comparsi davanti ad un tribunale della capitale Wellington, accusati di ferimento, e dovranno ricomparire in aula il mese prossimo.
Oggi è stato arrestato il terzo accusato, James Orr di 19, che nella sua pagina di Facebook si presenta come Vampire Manus, personaggio di racconti di vampiri di Annie Rice. I tre rischiano una pena fino a 14 anni di carcere. La vittima 19/enne, il cui nome non stato reso noto, è stato ricoverato per una settimana in ospedale con diagnosi di infezione causata dai morsi e da febbre. I quattro erano usciti insieme da un party quando è avvenuto l'attacco, nel febbraio scorso. Brooks ha ammesso di aver morso la vittima perché faceva delle avance alla sua ragazza, ma nega di averne bevuto il sangue. «Vi sembra che io sia un vampiro?», ha detto ai giornalisti fuori del tribunale. «Io di giorno esco».
RADIO ZHAVATA in MADRID informa: Sbress é diventato zio!!!!!!
Sbress! To Sorea!
Benvenuto nel Club
piove no se ghe ne pol pì!
augurii speooooooo come hai festeggiato il tuo cumpleaÑos????steo tutti ben nelláltro emisfero????
per entrare in sintonia con la vecchiaia abbiamo fatto una bicchierata con assessi vari giri di carte a scopa presso il circolo partigiani in val rosandra, inutile dire gran bomba.Poi casa casetta e all'una ho lasciato in autogestione il piz e la baby con elis a casa mia, devo chiederli come è finita.
finalmente si intravede il tanto agognato sole
Ok, grazie
CUMPLEAñOS FELIIIIIIZZZ CUMPLEAñOS FELIIIIZZZZZ...questánno dopo ben 5 anni, festegge el me compleanno co un spritz!!!me son ciolta le ferie e vegne casa dal 9 al 19!!!giusta giusta anca par la festa della birra...jijijijiji lo so che ve lo dico con abbondante anticipo, é per evitare che ve ne andiate in ferie proprio quella settimana, nonche per formulare la seguente domanda: bozzo, te becche??????
Post a Comment