Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 16 April 2010

macchina

one che da comprarla automatica?

11 comments:

piz said...

no.
merc me lauree vec vientu su?

Lore said...

Possibilente manuale ma se è un 4l V8 la puoi prendere enche automatica.
Fondamentale che sia lunga almeno 5m, sennò non ha baule.
Ah, la Miky è qua (alla faccia del vulcano scoreggione)
Piz, che si laurea in ingegneria dei cestini, ha detto che gli aerei non possono volare perchè gli entra le cenere nei motori. Ecco perchè non ti lasciano sbronzare le cicche fuori dal finestrino dell'aereo

piz said...

lore, che è laureato in ingegneria de come meter via i scatolon, non si informa e resta ignorante. però el vien aa laura.

Gian said...

mi, che no so ne leder ne scriver, par no risciar me compre n'aereo. Col posacenere dentro cusi' pose volar e lore al pol fumar.

marci said...

e mi voe saver del lavoro de gian...

speolandia said...

perchè no te valuta l'acquisto de na regata station wagon 1.9 TD? l'è longa abbastanza e no te serve l'antifurto( nessuni la ruba..) penseghe ben che l'è un affar

piz said...

e in te quea te convien fumarghe dentro...

Gian said...

ho trova' na tipo 1.6 DGT che la me fa voja e anca na uno turbo vecchio modello preparada da corsa. solo 600$ e la vien co un free voucher par la ditta de onoranze funebri.

speolandia said...

ma senza dubbio uno turbo più che mai!almanco te te diverte un fià!

Miky said...

la miky le rivada e le anca ripartida...:-(((((((((((((((( ma quea cazzo de nuvola no la podea farme cancellar l avion?????l ha servi solche a farme ciapar paura qnd son entradi in una turbulenza turbulenta.....casa dolce casa...le sempre bel tornar...anche se il tempo era troppo poco non ho fatto a tempo a vedere quasi nessuno!!!!la prox volta non torno se non ci rimango almeno 1 settimana!!!!cmq almeno mi é bastato per aggiornarmi sui gosippppppps del qdp, mangair tante pizze e soprattutto bever tanti spritz e montenegri che me ha fat capir ancora una volta che no ho pi 20 ani........

Lore said...

Io sono per la UNO Turbo con possibilmente il mangiacassette dove è rimasta incastrata la cassetta di the final countdown degli europe che si ripete in loop infinito a tutto volume.
Piz si è laureato (106) e abbiamo fatto festa fino alle 4 am con pasta al gorgonzola, col moro e gigi per darci la buona notte. Lo abbiamo giustamente seviziato ed ubriacato ma si è difeso bene...
Sta mattina ritorno e oggi pomeriggio a lavoro. 20 anni non li ho più neanch'io ma ho retto ben la botta...