Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 8 July 2010

AMICIIIIIIII

holaaaa comunico ufficialmente, se per caso fosse rimasto qualcuno che non lo sa, che domani arrivoooooo no so come dove a quando, visto che atterro a bologna....cmq ci si vede sabato. Colgo l'occasione per ricordarvi l'peritivo a casa mia sabato verso le 6.30 anche se gia molti, maledetti, mi avete detto che avete tornei di calcetto...cene di basket....che siete all'estero.....dai va la, va la...conteme manco balle!!!!:-))))))))
cmq io rimango nel qdp fino al 19, chi cé si faccia sentire!!!! p.s. bozzoooo ma ti tornitu quando????no l era a luglio????gian ma tu tornerai mai????

5 comments:

speolandia said...

bon metteme in conta che mi passe a catarte sicuro per farte gli auguri e tirarte le tette, ops le recie.
Dopo merotto el volea andar alla sagra del gambero de fiume, ti fatu che vatu in piazza a pieve?
forse l'era mejo che te fosse stata a madrid a vederte la finale e beccarte un bordel allucinante

Miky said...

bea....no son ancora rivada e gia ho ricevest el solito benvenuto, ossia:
1. commenti sulle me tette
2. "ma no te ha ancora cata el moros????"dita da mero al telefono poco fa
comincion ben................

Gian said...

la finale l'era da vardar o a madrid o a amsterdam...poca festa anyway....

Gian said...

la finale l'era da vardar o a madrid o a amsterdam...poca festa anyway....

bozzo said...

rive in Italia el 16 di luglio alle 11.30 de sera