Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 16 August 2010

ferie

ben, no so se savee, ma son attualmente in ferie.
Abbiamo una settimana di hotel pagati, drinks e whatver grazie al lavoro di Nadege.
Stasera sono al Cape Kidnapper Farm Lodge, uno dei lodge piu' belli del mondo, una notte costa 1200$ a testa, il vino parte da 300$ a boccia (secondo il waiter...)  c'e' una delle golf course piu' belle del mondo in cima a un cliff a 500 metri a strapiombo sull'oceano. Appena arrivati (dopo 15 minuti di strada privata in mezzo ai boschi molto eyes wide shut) ci hanno chiesto cosa volevamo ci prendessero dall'auto che' ce l'avrebbero parcheggiata loro e sistemato i bagagli nella suite: "no no, don't worry 'bout that, I can do it" cercavo di spiegare al concierge che mi voleva fregare la busta di birre comprate al supermercato per mettermele in camera...
Tipo: farsi parcheggiare una Yaris rossa al Raphael a piazza navona...
Non mi sono mai sentito piu' a disagio di questa sera: ok non sono un principe e questo non e' mio territorio, pero' la gente a cena (spesata per fortuna, se no dovremmo lasciare la macchina per pagare il conto) parlava a sottovoce l'uno con l'altro controllando quali posate usavano, giacca obbligatoria, camerieri spie (pensi di volere qualcosa e te la preparano senza chiedere) e etichetta e finti sorrisi e decanter e ti vengono a riapparecchiare la camera mentre sei a cena senza dirti nulla (ma che cazzo??? podarie aver butiglie de graspa de bus scondeste!!!!), si tengono le chiavi della macchina, ti frugano dappertutto e sono sicuro che hanno controllato le foto nella macchina fotografica. Ti preparano il bicchiere di acqua col limone sul comodino prima di andare a letto!!!

Signori, scusate, ma preferisco pernottare alla Lanterna. O al Burcio. Fanculo i siori, anche a gratis sto posto e' un inferno.

Non che mi lamento dellla vista sull'ocenao dalla mega vasca da bagno, del cibo favoloso, della vista strepitosa, del caminetto in camera, dell'armadio di 3 metri per 1 e mezzo (non scherzo, una stanza armadio).
E neanche del wireless da cui sto scrivendo.

Ma mi me pias le robe pi selvareghe.

Ecco il sito del posto, deghe n'ociada. Cape Kidnappers.com

5 comments:

Miky said...

ma va a cagar vaaaa, fatu come a lamentarte de un posto cusi???No te ha mia da viverghe tutta la vita, te ha solche da starghe in ferie e cazzeggiar e farte servir e riverir come mai pi succedera in vita toa probabilmente....se te vol se fea cambio e ti te andea a Motril, a combatter co cavallette mutanti e ragni giganti, a imbriagarte sulla psiaggia vardando le stelle e rischiando na multa par far pipi drio un cespuglio.....che, specifichiamo, meha encantado muchisimo, ma anca na iacuzzi no me varie fat schifo ecco....
p.s. aveo nota che da quando fapo l ha la morosa nol scrive pi gnanca na riga sul blog???

Miky said...

ooooouuuu saveo chi che vien a catarme a settembre??andrea quel da roma amigo de nicola de senigallia,quel che lavorea co ti gian, ve ricordeo???che mi dopo ho ricata a darwin!!!a proposito, nicola l ha vert un ristorante vicino a senigallia, ve lo vedeo???jajajajaja che grande!!!!

piz said...

mi no fae pì cestini..

Gian said...

andrea? bo... mi me ricorde nicola (un ristorante? boia...) ma andrea... no.

Miky said...

ma siiii daiiii quel che alla festa in casa toa (e de lore.. e de bozo...) el se ha rebalta 3 olte sora al tavolin del "giradino"buttando par tera tavaolin+ tutte le bottiglie che ghe nera sora......3 volte in una sera......mi el me era resta impresso par quel..... p.s. ma bozo elo ancora casa???