Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 17 November 2010

saluti e baci

no more news.

4 comments:

speolandia said...

qua niente di nuovo dalla frontiera dell'est...il governo non è ancora caduto, e forse non cascà.Pense che chiedrerò la cittadinanza slovena....

Anonymous said...

pure io ho voglia di cambiare cittadinanza ho sposato uno straniero e forse è possibile.Ma spero sempre che agli italiani venga voglia di cambiare tanto ormai più in basso non immagino si possa andare. Un buon viaggio a Simone fratello di bozzo e mio nipote che sta volando verso l'Australia .Ciao a tutti e un grosso saluto a Gian per il suo instancabile lavoro al blog steme ben Carla

Marci said...

Mi sembra che il blog stia languendo
Miki ne toccara' ricominciar coi speteguless

speolandia said...

finalmente la neve in quel del QDP e anca qua a trst!L'unica problema l'è che manca giovani ubaldi armati di fiaschetta de graspa e slittin che i va a dugar co la neve...no ghe ne pì i doveni de na volta...gian te ricorditu sul dumion col la lancia delta e slittin?