Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 30 October 2009

Post senza un particolare titolo

Ciao a tutti, vicini e lontani. Ci sono anch'io. Nonostante sia latitante leggo sempre il blog.
Ultimamente, parlavo l'altra sera col Cicin, gli argomenti veramente interessanti si sono un po' persi su questo blog.

Io per esempio potrei scrivervi di alcuni film che mi son piaciuti di recente... Tipo Inglorious Bastards, un film proprio bullo o La donna della domenica del 75 con Mastroianni, molto avanti nel linguaggio per i suoi tempi.

Una cosa interessante credo possa essere anche la mostra sui 100 anni del futurismo a Padova. Non è che condivida le idee del movimento di Marinetti e amici ma l'importanza che questa corrente artistica ha avuto all'interno delle dinamiche di mutamento della società del xx secolo ci può far molto riflettere. Un aspetto che mi potrà sicuramente colpire è l'espressione comunicativa. La si potrebbe interpretare come progenitrice della comunicazione mediatica moderna? E chi lo sa.. Ci andrò e vi dirò.

Ho bevuto il Bellini all'Harry's Bar di Venezia un paio di settimane fa. Forse mi ero fatto un'idea un po' troppo magica del posto per cui mi ha colpito quasi più il conto che l'atmosfera e il cartizze con polpa di pesca bianca. Pazzia. Alla faccia della crisi.

Altro? Delizie culinarie (pasta fresca di Masutti al pesce fresco di sabato sera) e gossip a parte qui tutto scorre leggero.

Sabato suonano alla Guizza, organizza Alice i concerti. Domenica c'è Imboscate a Combai, poi Gigetto e alla fine Premaor.
Premaor appunto. Ricordate quanto tempo è passato???? Ormai è passato un bel po'...

7 comments:

Miky said...

oddio noooooooo, ma la festde premaor,....quella festa de premaor???fame far do cont....parche no pol essser che sie gia un anno che son tornadi....diossssssssss! beh, intant un gran bel "n'de a cagar" sia a ti che al cic par criticar el blog, grazie.....mi ve conte la me vita, prové a contar la vostra, magari el blog torna a esser interessante no????????????????????merende te ha tralasciá i gossip, te sa che mi spete quei.idee par capodanno??o fatu cenetta romantica???jjijijijjij
cmq, co la storia che fra un po le gia el 15 novembre...te me ha roviná la giornada.....p.s. un anno fa a sta ora ere a byron bay e doman passarie halloween in un bus che me porta a sydney con una ustione de 7 grado e un graton sul denocio.....ayyyyyyyyyyyyy

bozzo said...

ciao Lore, finalmente. Son `ndat sabo a veder inglourious basterds. Tu deve vederlo in inglese. Na figada.

speolandia said...

ciao lettori del blog.
Qua a trieste la vita scorre tranquilla e le bombe, a causa dell'età e dei tempi de recupero, sono più modeste durante la settimana per poi tornare in grande spolvero il weekend.
Bon domenica son casa anca mì e quindi se vedaron a premaor...me fa un po' paura non son pì bon te tirar sù pacca in veneto a causa degli sbirri...
CMQ el 4 parte per berlino co 2 tose e vedon de recustruir el muro!Anche se me sa che alla fine costruise su solo un muro de boccai de birra
W le ferie non comandate dal calendario aziendale, allla faccia de quei che lavora el sabo: sfigai!

marci said...

no par dir ma me sente ciamada in causa, lore. Insomma, mi vae sul blog e scrive quattro puttanade par evader dal lavoro e rider un poc con la miki e ti tu me cita tutta roba colta par dir che son do cretine! ma satu che de not lede guerra e pace e sygmund bauman??? almanco qua aseme dir fesserie! Vero Miki?! ;)))

Miky said...

VERO MARCI!!!!ma no sta creder..varda che lore l'ha fat copia incolla da wikipedia!!!e po secondo ti, un che spende 20 euro par un bellini, elo intelligente????mi ieri ho trova un posto dove el giovedi mezzo litro de birra el costa UN EURO!!!!ho spendest 5 EURO...fa un fia i to cont....W MARCI!MARCI FOR PRESIDENT!!!!!!

Miky said...

MARCI!giusto per sottolineare, appunto, la profonditá dei nostri discorsi….te sa el 40enne australiano che te contee….ecco, a parte che oggi che é venerdi (e se pol vegner vestidi casual) l'ha su un per de jeans e na maieta bianca che ghe segna tutti I "muscolat" da 40enne…in pi el me fa anca i sorrisini………………fae che???

marci said...

mmmmh miki, te sa che son mare de fameja, no l'è che posse risponder privatamente?! ben ben risponde qua tanto ho pena fat spriz e son un poc imbriaga. Eora come che dis al me vicino...ogni lasciata è persa.no so se l'ha rason ma se tutti do se liberi, cosa te frega?! magari se scopre che l'è l'on della to vita!!! perdona la sparada, te ho dita che son sull'allegro ;)