Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 1 November 2009

post INTERESSANTE per Lore e cic

ho vist na marea de film, lavore in te un cinema "d'essai"...
Inglourious basterds no l'e' mal, par tarantino un film un tantin classico. Secondo mi nella trama al se a un po' pers chi che le al protagonista. Ottimo comunque al attore tedesco che alla fine al a quert al ruolo de protagonista par conto soo.

Forse non tutti sanno che tarantino si' e' inspirato ad un film italiano anni ottanta chiamato negli states proprio inglorious bastards, ed il cui regista fa una particina nel film di tarantino. (percio' tarantino ha dovuto storpiare il nome)


Un film che dovee ASSOLUTAMENTE veder le Samson e Delilah, film Aussie/Abo.

Miglior film da qualche anno a sta parte ma dubite che al sie distribui' in Italia se non tramite Torrent...

Veramente un gran bel film.

IL SITO!!

20 comments:

Miky said...

é lunedi.....ho dita tut...
weekend super divertente, distruttivo ma divertente!compreso un giorno intero ad aiutare amici a traslocare...con un van a noleggio che l'era massa figo!!tanta fadiga cmq...cosa non si fa per gli amici...domenica in un mondo parallelo...e oggi di nuovo sulla scrivania. notare che ho ancora la lavatrice da far, la casa da netar, la spesa da far, in camera i gat de polvera i miagola ormai...ufff....quant costelo un schiavo???parte interessante: ho pasa el secondo esame!!!uno di meno vamosssssss

Miky said...

UDINE (2 novembre) - L'edizione 2010 del Sunsplash, il principale festival europeo di musica reggae, non si terrà nel Parco del Rivellino di Osoppo (Udine). Gli organizzatori stanno valutando se trasferirlo a Barcellona. Lo ha annunciato oggi il portavoce del Rototom, Alessandro Oria.

A Udine si è tenuta oggi una conferenza stampa per illustrare le posizioni dell'associazione Rototom, che organizzail festival, dopo la denuncia all'autorità giudiziaria del presidente, Filippo Giunta, per l'ipotesi di reato di agevolazione dell'uso di sostanze stupefacenti sulla base dell'articolo 79 della legge Fini-Giovanardi. «Una accusa fragile e paradossale per questo festival - ha detto Oria - che ha speso centinaia di migliaia di euro per garantire le migliori condizioni di sicurezza, in una collaborazione piena con le forze dell'ordine».
...insomma, in tutta la me vita no son ancora riuscida a andar al Sunsplah, te vederá che ghe andaró a Barcellona....un po come la storia che vae a veder renga a madrid....
se podarie gia cominciar a organizzar una corriera que fa QDP-BARCELLONA AL SUNSPLASH-MADRID A CONTINUAR LA FIESTA....ve parelo che???

Miky said...

.....forse le meio un aereo che na corriera...anca parche qdp-barcellona in corriera basta na volta nella vita no?????

marci said...

mi ho fin paura des a scriver qua parchè me vede già la zeia de lore che se alza in segno de disapprovazione..vero?! però me congratule co la miki par al so esame. No posse scriver altro...i me sgama!

Miky said...

ouuuuu l'aveo finida de suicidarve da quele parti la?????!!!!!dios, ogni di sul giornal ghe ne un caso diverso!sta gente senza palle.....

Lore said...

Ok x el movie Gian. Vae a veder sul torrente se se pesca qlcosa.
Ho sentì Bozo, torna a luglio 2010.
Merende cosa intendi per mondo parallelo? Intendi quello che intendo io?
PS c'è gente da Pieve a Mel (BL) - che bel scriver Mel (BL)- tra cui Riccardo "Riccio" Mazzero, quello che voleva fare un film sul pollaio di Cespo e un tipo da Solighetto. Stanno ad un hostel greenqualcosa e lavorano a mo' di backpackerz. Per un pochi che partono ce ne sono altri che arrivano...

Miky said...

bozo torna a luglio 2010?????ma par far festa par el so compleanno e el meo o par sempre???o par sposarse???no entiendo....aiuto! el backpackers le el greenhouse hostel!!!le na catena e ghe son stata anca mi ma no me ricorde dove, forse cairns???ma ela chi po sta gente???che bel che ghen sie qlcuni che se va!!!A PROPOSITO degli expatriates, ghe n'elo chi a natale a casa??? mene??gian???tomasi??

marci said...

Miki, ma dio bel! mi son casa, no?!!!

Miky said...

ma marci!ma sessá!!!!ma mi me riferisee alla gente in giro par el mondo!!!so mi che avon un spritz da bever insieme!!!!!

piz said...

secondo mi l'ha rason lore...;)

Gian said...

secondo mi no.

Miky said...

gian, fatu che???????????????me datu rason?????????no dai, per piacere, no te pol, me casca un mito.....

spelandia said...

saluti da berlino.
come in italia...ieri sera son andat a veder el concerto de fatboy slim in un club al 15 piano de un grattacielo in alexplatz, a parte che el dj set e´iniziato alle 3 e mezza de notte (ma sti berlinesi noi lavora el vendre?) na gran bella botta de vita e de sudor.stasera vae al panorama bar che e´ha detta de molti il club piü´figo de berlino apre il venerdi sera e chiude il lunedi pomeriggio per farvi un idea....
in sto momento l´italia la vedo piccola e provinciale...
in ostello comunque per sentirmi a casa bevo prosecco de mionetto amazing!!

Lore said...

I totally agree con Speolandia sul piccola e provinciale ma aggiungo razzista, arrogante e ignorante. Certo che però definir el prosecco de mionetto Amzing...
Sabato prossimo Trieste?

Piz xke mi dai ragione? Riguardo cosa? Ah, forse sull'Interesting Rate di questo Blog.
In pratica è una specie di piazzale autogestito dove veniamo a vare un po' di fren a man verbali in virtuale compagnia. Ogni tanto ci vuole qualche fren a man più rumoroso x tirar su un po' di polveron.

speolandia said...

el prosecco de mionetto non e´amazing, tuttavia berlo in un ostello a berlino si´.

lore per sabato sera ok! ciama su anca fapo e simone, venite in macchina o treno?

piz said...

exactly lore...mi riferivo proprio a quello...;) va ben i fren a man ma ogni tant par de lèder Chi...(ogni riferimento a persone cose o post di persone o post di cose è puramente casuale...;))
cmq voi fè festa a ts sabo intant che mi laore?? col bicio... el vin lè a casa mea e meo ciucce tut stasera..e dopo beve anca el vin...hola.

speolandia said...

piz capitalista del nord est!!
Parche lavoritu el sabo inveze de far
festa!!
se te beve el vin, lo mete in cont su la to festa de laurea!!
saluti dal muro de berlino

Miky said...

nelle vesti di redattrice di "chi" (cazzo, piz, podone sceglier almanco el CIOE che el "chi" el me sta proprio sul cazzo, e cmq el cioe le molto piu adatto al livello dei me post) volevo dire che ieri ho visto uno speciale sull anniversario della caduta del muro e ho varda ben se tra la folla vedé speo ma gnent...cacchio metteva i brividi solo vederlo in tv...cosa c'e a trieste sto finde??

speo said...

tranquilla son stat lä´solo mezzóra perche´pioveva a dirotto e no se vedea na cippa da dove ere mi´´...comunque in tutta la cittä´cérano avvenimenti davvero fighi.
A trieste sabato cé´il party per la mia casa...son diventä´ un italino medio co na casa e un mutuo da pagar...

Miky said...

commento della persona piu felice del mondo: ho appena ricevuto l'invito ufficiale per il concerto di renga, quasi quasi piande...il concerto é alle 10 ma bisogna andare alle 19.30 per l assegnazione dei posti, chiaramente avro la PRIMA FILA, spere solche de no capitar in fianco a quela zoccola de ambra, senno ghe ire i cavei finche ghe i cave......