Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 23 June 2009

ah.....l'ispiración.....

hola chicoooos!!!que tal??venga,vamos, arriba abajo al centro y pa´dentro, vale???ecco, ho fini el repertorio conosciuto.
si son viva!!!lo dico piu che altro per riposndere a speo, scusa speo, é che lascio sempre il pc accesso e me ne vado e3 quando torno trovo il tuo msg "setu viva???". ebbene si, son qua, nonostante i pronostici delle ultime settimane che mi davano per spacciata...HO PERSO BEN 2 E DICO 2 PORTAFOLGI IN 7, E DICO 7 GIORNI!!!me par un record che quasi quasi ciame el sg.Guinness...quindi ho tutte le carte bloccate, zero skey, zero tutto quello che c'avevo deentro.,..e anche zero scuse per averli persi visto che el primo si, ere in festa ma el secondo no....booohhh
continuo trabajando al negozio piegando magliette e vendendo le cose piu oscene a chi rompe piu i maroni, almeno la soddisfazione di vedere una modella uscire con un tony de jeans....ah...i piaceri della vita...son convincente eh????
madrid ogni giorno mi pare piu bella, il sole tramonta alle 10.30 di sera e per strada c e sempre un sacco di gente che suona balla e...fa botellon, ovviamente! mercoledi scorso é arrivato paolino bergamo a trovarmi ed é rimasto fino a sabato, non immaginate che gioia poter ricordare i bei vecchi tempi, finalmente qualcunoi che sapessse cos'e uno stubby holder!!!il 16 luglio invece arrivano le sorelline lorenzon e non vedo l'oraaaa.chiunque venga a trovarmi é il ben venuto sempre e cmq claro??¿¿¿
ho un po di domande:
MENE: le ora ah???quando l'ho letto mi é venuto il magone per te, ma poi ho letto pure che ti stai facendo lo sponsor visa!!!cabron!!! come hai fatto?dove?come?quando torni? ma soprattutto ..e la vere????fa el bravo satu???!!!
CARLETTO: AUGURI!!!
BOZO: ma eora???vivitu ancora dai suoceri???novita?non so assolutamente cosa stai facendo
LORE: sta ´tento col kite por favor e daghe n'ocio a pablo....
GIAN:tut ben???!
UN BACIONE A TUTTI

2 comments:

speolandia said...

grande baba me piazì che te son viva(scusa el triestin ma son drio far un corso in ufficio per parlar coi bubbez do in officina de montaggio che non ablano nè veneto nè italian).
son felice che te abbia trova un posto sicuramente mejo del Quartier del Piave per goderte la vita...detto questo non me resta che venier a catarte in spagna!!
ho sentì che tomasi el riva do la settimana prossima mi intant dae un ocio ai voli.
Buon botejon e divertiti anche par nos otros

mene said...

Dunque Miky, saro' breve che ho le ultime 24 ore e ho da ndar a Bondi Beach des.
Mi spoonsorizza il magazine dove lavoravo a Melbourne, ma per il momento devo tornare con l'holiday visa e iniziare subito l'application... che non e' sicuro al 100% vada in porto, in sto periodo sono un po bastardi all'immigrazione... Intanto facciamo sti 3-6 mesi sicuri e poi speron ben... riparto intorno al 20 luglio.
La vere per il mpmento sta a casa, se tut va ben mi dovrebbe raggiungere a settembre/ottobre, sempre che appunto no sie torna a casa mi prima...

Se ya soon