Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 4 April 2008

Cara Mel(bl)

Cara Melbourne,
ti ho lasciata cosi' di corsa che non ho avuto modo di ringraziarti! grazie per i 4 mesi in cui mi hai ospitato, cullato, pagato, insegnato, fatto divertire e ubriacare etc etc... grazie per tutte le persone che mi hai fatto conoscere, alcune le dimentico con piacere, altre non le dimentichero' mai! grazie per il GOODBYE PARTY (no so come metter dentro le foto ma le vegnest proprio ben, grazie sangria!) e per il finale a sorpresa da film (troppo personale, sorry, me lo tengo per me) e grazie anche per quella cazzo di tempesta di sabbia che ha ritardato il mio volo per Perth di ben 3 ORE!!!!
E adesso son qui da tua cugina Perth, bellissima, calda e tascabile, un po' mi manchi ma son proprio felice. L'unica cosa, lo sai, io son qua ma ti ho lasciato li' il mio cuoricino.... ecco, se me lo puoi mandare appena puoi please, perche' cosi' non va proprio...... (e anca parche' son drio rifiutar un francese alt 1.90, surfista, occhi azzurri che el fa el modello... e no le da mi...)
grazie see u in November

8 comments:

Anonymous said...

e la miky la continua ad impiantar bandierine !!!evviva la libertà sessuale!!!!

Anonymous said...

miki ho parlato con tua sorella ieri sera!!!simpatica(quella sposata non pensar male di me).

Miky said...

fapo no te ha capi un casso.... e asa star le me sorelline! per la cronaca ho sentito Lore e Gian 2 volte in 2 giorni e entrambe le volte li ho becadi che i fea fadiga a parlar...cmq ora sono dal zio al sicuro e al comodo!!!

Gian said...

Dal zio ralfi, vin, salado e caccia
Ragazzi, melburne ha lasciato in me e michi un segno indelebile.
Ieri ho lasciato su un coniglio un segno indelebile, ma e'scappato.
Lore ha ucciso due pappagalli innamorati con un colpo solo e li ha finiti con la cazzuola, io ne ho ucciso uno in via di estinzione, e adesso non riesco a mollare la carabina, ho scoperto il mio sport.
Viva la caccia, viva beretta.

Anonymous said...

maledetti copabestie...si uccidono solo gli esemplari deboli o malati...solke che dopo te magna poc lè vero...
cmq è impossibile chiamarvi...e la fottuta segreteria de lore la ciava pì skei del governo...a proposito: imho (in my honest opinion) podè far de manco de sforzarve a catar un modo par votar dall'estero sto giro...i ne mena tuti pai cojoni...(al limite voto di stima a fausto...)...bongtrip fioi.

Anonymous said...

ciao,dopo un po di tempo sn tornato a leggere le vostre avventure,sempre tutto ben me par!volevo solo salutarvi e anke se no ve ne frega tant,anke qua tutto bene!diplomatico con astio...see ya.ciao gnugnetta,un bacio dove ke tu vol,tu sa ke tu vanza sempre...e a ki altri tre....bho..ciao

Miky said...

Ma sto anonimo che me ciama "gnugnetta" (???? bah...) sara' mica mero??? dall'astio e dalle k me par lu...ma te podarie firmarte e te podarie a anca scriverme quella famosa email...un bacio

Anonymous said...

SE LE MERO AL CUZZADOR (...SI SI)NON SO MA LE BESTIE LE PROSPO DEI ASSASSINI!|!!!
VOTO DI STIMA A FAUSTOO LE OVVIO!!!
scusate per la scrittura grande, so che la odie . miki cmq tu se strionza co to sister . hola