Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 15 April 2008

elezioni

Vado via io e rifondazione perde...il mio era un voto fondamentale.
comuque adesso sono cazzi vostri.
saluti dalle blue mountains

VIVA LA LEGA E DIO!

13 comments:

Lore said...

Tristezza... Dopo il video della "gente della liberta'" ancora piu' tristezza.
Buona notte

Anonymous said...

tra l'altro voi non potete neanche più rientrare in Italia... da oggi serve uffiicialmente il passaporto padano, no i ghe lo dà sote el Po, figurarse sote l'equatore...

amici miei dove andremo a finire... 5+7 anni di Psiconano stavolta non ce li leva nessuno!

Comq, Gian,a mi la to musica la me fea cagar!

Anonymous said...

Parrebbe che Borghezio stia già costruendo un muro e gettando squali dentro il Pò..comunque Bossi vive ancora due anni non di più....
certo che si sta un pò meglio senza transessuali e verdi al governo, così magari caruso si trova un lavoro..
charlie

Anonymous said...

Sai com’è Charlie, tutto è relativo… c’è chi ha la malsana idea di pensare che sarebbero meglio 100 transessuali in parlamento piuttosto di solo uno tra Dell’utri, Ciarrapico, Cuffaro, Fitto, Calderoli, Bossi, La Malfa, Proietti, Landolfa, Speciale e diversi altri, che invece sembra abbiano tutti la loro poltroncina… Per non parlare dell’ appassionato di “cavalli”, già rinominato EROE DI STATO al quale, non fosse già passato a miglior vita, un posticino tra camera e senato non sarebbe sicuramente stato negato..…

Anonymous said...

..si sono daccordo con te mene, d'altra parte nel governo precedente c'era un tale con gli occhiali condannato per rapina e scontri,e un altra figura di spicco condannata pr banda armata..per non parlare dello stesso ex capo del governo che con le sue svendite agli inizio degli anni '90 ha reso tutti un pò più poveri per fare dei piaceri ai poteri forti, peccato che la gente non lo sappia questo,il fatto è che è tutto relativo, ieri c'è stata la possibilità di dare una svolta radicale alla classe dirigente del paese e gli italiani non l'hanno fatto.
Solo in tutta questa merda trovo positivo il fatto che caruso si debba cercare un lavoro ora..tutto qui il mio discorso!!

Anonymous said...

ecco...dopo la scomparsa del comunismo des iè scomparsi anca i comunisti...silvio governerà...almanco finchè nol crepa de soo o no i lo copa...e so fiol là solke 37 anni...sen ciavadi...vegne in stralia...hola.

Miky said...

dai piz vien in 'Stralia! Io personalmente son cosi' fuori dal mondo che, se no l'era par gian, mi ero quasi dimenticata che avesi vota', vedete un po voi... baci bacini

Anonymous said...

help help non ho cazzi de scriver la tesi, son 3 giorni che il good morning del mattino invece de rilassarmi me fa agitar. fra un mese ho finì o almeno lo spero.
DATA UFFICIALE DI LAUREA:11 GIUGNO
quindi per quei che son in italia o comunque europa son pregati di farsi vivi.. DRESS CODE: sotto il vestito costume!!per la presenza del mare.
Australiani andè a cagar,è colpa anca vostra che abbiam perso le elezioni e non vegnè alla me laurea!!

Anonymous said...

ciao qui in Germania sono sconvolti per il video di Bozzo:vi mandiamo i migliori auguri da Cristazhofen . Qui non capiscono gli elettori Italiani come si fa a votare sempre gli stessi "parola di Deutscher":Ciao da Carla Wolfgang Mary und Berthold

Anonymous said...

Grande ing.Speo!!Le mie congratulazioni...verrò dalla Danimarca perchè il 10 ho un esame a Trieste quindi sarà un piacere prolungare la visita di un giorno!!
Presente!!
charlie

Gian said...

minchia, quanta politica!!!
Mi piace quando a dire che la cosa migliore e' che caruso vada a lavorare, la dicano persone che non hanno mai lavorato in vita loro...gian e' sempre gian...
Ciao nane!
Da newcastle (stop tecnico di qualche giorno per far prendere un po di aria al mio povero corpicino malandato, no so che che capita, ma passera') saluti a tutti.
Ai comunisti in particolare, Addio.
Ah, qua in oz, i comunisti non sono mai esistiti.

Anonymous said...

iniziamo bene...

http://www.repubblica.it/2008/02/sezioni/esteri/putin-discorso-tv/putin-vita-privata/putin-vita-privata.html

Anonymous said...

e strano che a dire minchiate sia sempre Gian...
verrò in Australia a trovarlo un lavoro, dici che ce la faccio?!
saluti (anche ai comunisti)