Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 23 April 2008

News da Brisbane




Ciao a tutti, sono finalmente arrivato a Brisbane. Scusate se non ho scritto un po` prima ma tra il lavoro e le prime cose da sistemare, non ho avuto il tempo, e quando ne avevo mancava la voglia di scrivere nel blog. Qui per il momento vivo con degli amici ma in una settimana mi muovero` verso la mia nuova casa (la ha anca la piscina). Mi sono fatto un po` di amici e nel fine settimana si festeggia parecchio. Sabato arrivera` un amico da Melbourne che ha i genitori da qui. Sabato pomeriggio e` in programma una bella corsetta con il jetski sull`oceano. Qui lavoro con mio cugino e faccio il muratore. La paga e` ottima pero` devo alzarmi presto alla mattina perche` il cantiere e` a 35 km da qui, e devo essere li alle 6.30. La cosa bella e` che verso le 2.30 p.m. in genere finisco. Domani sara` un`eccezione perche` sono a cinque minuti da casa e comincio alle 7. Per muovermi come gia` saprete ho comprato la macchina. E un po` vecchia ma e` costata poco, consuma poco e va` bene.

Ciao a tutti

2 comments:

Anonymous said...

chi che l'e' quel col capelin???
:-)

Anonymous said...

ciao a tutti dopo la parentesi "deutsch" il rientro in Italia è stato un pò pesante . Wolf ha un nuovo lavoro è ok. Domenica 20 aprile eravamo ai Loff per un concerto all'alba tutto perfetto tranne i musicisti.......Sono contenta per Speo che va con il cai se posso avere il loro programma mi farebbe piacere (vedi te speo se mi puoi dare il programma )un saluto a tutti.Sto guardando Pinocchio in tv non è male ciao Carla steme ben tuti