Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 21 July 2008

ehmm



siamo nella merda.


I vostri eroi sono piantati a cairns senza lavoro e coi soldi agli sgoccioli.


Situazione:


Era nostra idea lavorare due settimane quassu' a tirar su banane per guadagnare sti mille dollari che ci dovrebbero bastare a finire il viaggio.


Tutto era programmato ok, la stagione e' ottima sia come meteo che come raccolta di frutta e lavoro ce n'e'.


Fatto sta che in questa fottutissima australia che piange per non avere piogge etc, sono mesi che ci piove addosso, e con la pioggia non si lavora, nei campi!
Siamo nella stagione secca, inverno, il DRY. Qui vicino a townsville c'e' il sole 300 giorni all'anno, e piove solo in estate, nel WET! NON QUEST"ANNO!
Da 17 ANNI non pioveva durante il DRY, c'e' gente che si suicida perche' ha la casa senza tetto e adesso ci piove dentro!
Bene, noi siamo dentro a quel nuvolone blu, esteso prorpio dove ci sono le fattorie. Non possiamo andare avanti, perche' non c'e' piu' posti per lavorare, dopo, e dobbiamo restare qua a sperare che il tempo cambi. Lore e Nadege dicono che e' la mia sfiga, e penso vogliano uccidermi!
Aiuto.

Per il Num di C/C chiamate mia mamma, 0438801616.
Vanno bene anche biancheria usata e mozziconi di sigaretta.
(se potete mandare un prete, anche, forse le la volta bona che me converte...e i preti i a sempre vin bon.)

16 comments:

Lore said...

io sono ottimista, cercano raccoglitori di verdura a 150 km da Townsville. 10 position available... Io quando me la sento che andra' bene di solito funziona. Ha gia' smesso di pioover!!!

Miky said...

AHHHHHHHH ecco perche ieri sera tirava un po di venticello a darwin ma ghe ne ancora 35 gradi....mi rive el 4 o 5 a cairns, prometto che vi porto il sole ok????
coraggio! baci

Anonymous said...

Invece Brisbane e' giusto sotto quella nuvolona, sono le 11 e ci son 24 gradi.... fortuna che son riva' dopo che l'e' ndat via el porta sfiga gian!!!!

Scoperta la paga netta come sguattero in cucina, 15.8 dollari l'ora... andiamo bene! Oggi sono anche in prova in un altro bar, vedon come che la va...

Cheers!

Gian said...

sssssshhhhhhhh!

Mene, te ha un gran cul.

Anonymous said...

MENE GRAN LAVORATORE.
Gian portatore di jella?
ah mene ho giocato a poker l altra sera da carletto per la prima volta!!
no ho vinto cazzo pero'-

Anonymous said...

prova nell'altro bar superata, mene ha 2 lavori... sono alle dipendenze di un colombiano!

fapo dovetu spetar che ndese via mi par tacar a dugar? sarie stat bel ciavarte tuti i schei....

Anonymous said...

ultime news...oggi stavo per firmare la mia condanna a morte ma all'ultimo ho chiesto se posso pensarci fino a settembre..è andata bene. sta di fatto che sto per essere assunto dalla Danieli construction group, la quale dopo un mese formativo in quel di Buttrio (che paese de merda pedo de nosledo..) mi han proposto come destinazione di lavoro o kuwait o Ucraina, sinceramente speravo il sud est asiatico ma niente. adesso sto cercando di capire dove andare in ferie per rilassarmi un po'...poi se volete venire in ucraina a novembre a fare i magnaccia.. vede voi

Anonymous said...

e bravo speo!
mene vetu da andar dounander par tacar a lavorar e no far altro?? il ricco prolifico e padano NE non ti offriva nulla?? va che se no te sè de qualche color strano e co accenti particolari i te ciòea su eh...bravo istès...
io ho appena strappato un misero 21 all'ultimo esame della sessione...ormai firme tut...me basta finir sta merda...che vita grama...però inco me spache...! occhio al ciclone straliani! hola.

ps..gian no porta sfiga...lè la sfiga che porta gian...

Anonymous said...

concordo piz...;-)co te a voja de spacarte ricordate che abite a 100m da casa toa e te podria ogni tant far un fischio, te sa che mi son drio fancazzeggiar tut el dì.
a sbarbari australiani mi servirebbero i vostri numeri di tel. perchè arriva una mia amica de trieste e sta lì per un sei mesi io gli ho consigliato di lasciare subito sydney e partire per melbourne, c'è qualcuno là?fatemmi sapere. love

Anonymous said...

Ciao ragazzi! Sono un'amica di Speo e vi scrivo per chiedervi alcuni consigli dato che tra poco arriverò in Australia! Starò 6 mesi, arrivo a Sydney, secondo voi mi conviene fermarmi subito lì a cercare un lavoro o spostarmi in altri posti? Tipo Melbourne? O altrove??? Grazzzziiie! Ale

Anonymous said...

tanti auguri di buon compleanno andrea ballancin!!!!

Alessio-Cippi said...

Tanti auguru alla Bobba!!!!!!!

Anonymous said...

auguri bozzo!

Anonymous said...

ciao auguri ad Andrea stame ben e come da sms ti telefono venerdi. Mauro non ho più notizie di te ti chiamo venerdi solita ora. Come mai non scrivete sul blog? ciao a tutti Carla

Anonymous said...

AL SANTOL ROBERTO
Ciao Bozo auguri di buon compleanno da tuo caro santolo Roberto. (fai il bravo)!

Anonymous said...

sè finidi su 'l'azione'...foto de mene e bozzo davanti a 2 pinte e articolo de citron su quant'è bello scappare dall'italia! nuovo mondo...alò!