Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 1 July 2008

facebook

sono entrato da poco nel favoloso mondo di facebook/
1: serve per tenersi in contatto con le persone, ma non troppo, e' tipico del mondo decadente d'oggi, dove puoi voler sentire qualcuno ma anche no, ti piace sapere di poterlo rintracciare, ma non vuoi essere rintracciato, e' facile mandare a fanculo, etc. Insomma l'ideale per me.
2: puoi inventarti il figo che non sei. Ho riscoperto molte persone che non vedevo da anni, alcuni sono cosi' fake da fare paura. Io almeno ho sempre dettto di essere figo e lo sono anche su facebook, ma c'e' gente con foto ritoccate ad arte che sembra piu' figa di na topmodel e poi ti scrive che vota PDL!!!!!!!!!!! Insomma, tu pol far finta de esser figo/a, ma di fronte a Gian, TE SARA' SEMPRE NA MERDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Fine del comunicato sociale, ades andee' tuti a far l'amor, che al fa ben, pi de far finta de esser delle persone migliori su facebook!

Tral'altro un giorno dovarie scriver un post sulle capacita' curative del sesso, a fanculo tutti i bigotti e quei co l'osel curt.

19 comments:

Anonymous said...

gian visto che tu se superdotà e tu vol farlo saver...me domandee se sta caratteristica l'ha ereditada anca a l capròn o no!?

Gian said...

bo, magari ti...

Anonymous said...

noo gian mi scopre il favoloso mondo dei "scriveicazzimeisulweb" deve dir che no me la spetee!

bozzo said...

io ho appena messo foto, ignorato le richieste ricevute e ora cancello le inutili mail che mi arrivano.rimando all'ennesima prossima volta il gossip di noi sconosciuti

bozzo said...

non sono Bozzo sono suo cugino quel bravo tosat che el studia e lavora tutti i di...

Anonymous said...

ma de mene se salo nient?
qui tutto normale
-fanno 35 gradi all ombra e al massimo scravazza, te se ne ga l auto ma fa + caldo
-carlo no lo mai vist ma le forte de sicuro vist al papà
-domenica cristiano al se sposa e quel che le pi emoziona le al pablo...
-al tozzo le ingessa al polso per la troppa masturbazione si dice
-abbiamo perso mene ma é tornato ciarlie(dammi pes 4 mona)
-faidu pensa sempre + al mojito ...
-de mero no die nient , nol podarie controbatter visto che mi ho internet e lu al va a manovella
al cic ormai le sempre pi in crisi senza boba!!
ianete nol beve pi quando guida e la vale apposta non beve.

Anonymous said...

ciarlie noi tutti comunque ti vogliamo bene(sopratutto se paghi da bere cosi a prescindere!!!SCHERZE), al tozzo al surfa lo stesso col braz cusi. ianete al fara al papa un di...
no papà, ma PAPA A roma...

Anonymous said...

RETIFICA:
la vale non la guida ...

Anonymous said...

mero pol controbatter ogni tant,co calma,molta calma.Cmq cs avresti da dire di me?mejo ke tu tase

Anonymous said...

APPUNTO DE MERO NO POSE DIR NIENT!!!
SI CHE NO SALTE FORA CASIN PER FRASI BUTTATE LA SENZA CAPO NE CODA!!!

Anonymous said...

comunque per quanto riguarda al tozzo l era una battuta sema fin che tu vol ma na battuta, par ciarlie una frase detta di troppo e basta.tutto cio a csanso de equivoci!!!al caldo fottuto de sti di al da alla testa ...
ah il 18/07 sara fatta sta partita di pallone a c.s.m. con poi porca finale o churrasco o no so che altro. chi che vien me lo die a mi o a ivano o a calcheduni insoma !!chi che l ha la morosa la porte pur .ah e porti pure una maglia bianca e una nera (anche blu scuro va bene).
in teoria ci son le docce e tutto cio che ci va dietro!!!
per altre info e disguidi scrivete sul bloggo dei straliani che ormai le meio dell "insieme"§(zia franca non te la prender ma l insieme no le al me giornal preferito, noi parla ne de calcio ne de... ason perder!!!).
sperando di essermi fatto capire vi saluto-

Anonymous said...

ah già...me pias sta storia dea partida...par che ora è prevista? io ci sono se è verso sera...
ovviamente voglio il 10 e la fascia da capitano...non si discute...hola.

Anonymous said...

ciao a tutti. Mauro ho provato a telefonarti oggi ma risponde sempre la segreteria.Proverò la prossima settimana qui solito Wolfgang è sempre via a lavorare con gli astroungarici,mi rimane Blondj che hà sempre più paura e non vuole stare da solo.ciao zia Carla

Anonymous said...

Che al duro e puro de me fradel al se iscrive su fiesbuch, vol dir che la corsa al ribasso del livello de inteligenza dea specie umana (o già sub umana nel caso soo) l'ha subì n'accelerazion, che l'entropia delle relazioni umane l'è cresesta de tant, e che tra qualche ano se saròn quasi tuti apiatidi a eser poc pì che dei avatar coe gambe, che noi trovarà de mejo che linkarse tra server senza dover e saver pì odorarse e alitarse de persona in qualche posto. Che figata!

Anonymous said...

commento al post precedente: la solita pigna!
anca mi me metarie su faisbuc se no i me lo vesse bloccà dal lavoro.
ti no te te met parchè te ha paura che nessun te cerche, dillo!

Anonymous said...

Te pareo? Già me sta sue bae quel che son drio scriver qua (cossa che no se fa pur de gratarse al lavoro), e dovarìa andar a meter la me facia in giro? Ma no ghe n'è già rotten.com?

Anonymous said...

perké non mi hai mai presentato tuo fratello?!?!

Anonymous said...

per mauro domani parte la polizza tutto ok sei a posto per tre mesi fammi sapere dove ti devo mandare i documenti o come li devo tenere è stato un pò difficoltoso ma alla fine ci sono riuscita ciao mam

Gian said...

parche' no le na persona presentabile.