Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 20 July 2008

No ghe stae pi drio, sorry...

Veramente mi dispiace se non scrivo da tipo 2 mesi nel blog, vi amo tutti lo stesso, peace and love, ma davvero non ci sto dietro alle cose.... mi sveglio ogni giorno solo in tempo per lavorare, tipo 4/5, lavoro (un sacco ma poche ore), mi doccio e esco, that's it. Dove come e fin che ora e' sempre un quiz e no dipende mai da me, ma da 10 gg non torno prima delle 6 e mezza, la colazione bacon and eggs on toast delle 6 am e' il mio unico pasto della giornata, kili ne ho persi un po, se no fusse par le quantita industriali di alcohol sarie un FIGURIN ormai!nel mezzo c'e stato anche il mio 25 compleanno, grazie a tutti per gli auguri, non posso risp a tutti ma mi ha fatto davvero piacere sentirvi! purtroppo non ho ricordi di quella sera da raccontarvi.......ehm..Cmq venerdi si RIPARTEEEEE, abbiamo noleggiato una station wagon sta volta con annessa tenda e si va nel deserto a Uluru a vedere il "sasso" poi destination Cairns. p.s. fioi ma seo gia la??????? ma qnt cazzo avete corso???ma allora e' vero che la east coast fa schifo????mando un bacio a tutti, vi voglio bene

1 comment:

Anonymous said...

oh... finalmente!!!! questo blog stava diventando un po´ noioso senza di te.... anche se c´é il papiro della Ary che ci tiene impegnati al momento...
a proposito chiunque volesse partecipae o fosse a conoscenza di fatti rilevanti é pregato di contattare la neo-mammina che non riesce a stare tranquilla neanche durante la maternitá...
miky io sono in attesa di foto, tue o dei tuoi boys...
un bacio dal paese del brutto tempo ma della buona birra