Piove spesso, non c'è vento buono per uscire col kite e son un po' strac.
Ma... Ma non perdo un minuto per fare qualcosa fuori dal luogo di lavoro.
Martedì sera rock con David e Fabrice (altro aussie backpacker), mercoledì aperitivo, giovedì costata da Cespo (senza bagno in piscina causa tempo), venerdì cena ufficiale al corona per Mene, sabato subito dopo lavoro diretto al lago co Fapo in cerca di vento (troppo, ma che numeri facevano quelli che andavano!), sabato sera festa per Sbress dove ho finalmente fatto un po' di numeri col bastone (costruito sul posto) battagliando contro il Gallo armato della sua maglia in fiamme. Rincasato ore 5, festa carina ma il diluvio universale ha fermato il churrasco.
Domenica primissimo pomeriggio lago again, troppo poco vento ma conosciuto un po' di gentaglia, poi festa alle penne mozze, very nice, tutti in festa e felici al ritmo di rock blues (c'erano tutti i peggiori). E Conte...
Oggi è monday again e come sempre sono molto rinco boy. Non vedo l'ora che inizino le ferie perchè mi sto rompendo le balle a lavoro, troppa gente che vive per lavorare... Che non sia il momento di ripartire???? Beh, aspettiamo dopo le vacanze, Portugao meravigliao!
Forse la Cri (Mero) mette su fbk foto dello scorso week end al lago.
Ah approposito è stata una figate il WE al lago, tra pioggia, techno house in spiaggia, partite di calcetto alle sei di mattina, microsonni di Cespo (ora noto come microjohnny o sonnyboy) e assaggi di kite in acqua.
Catch ya later!
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
No comments:
Post a Comment