Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 13 July 2009

paraparappapparapappara'

Luglio 2009: il luglio piu' freddo della mia vita: in questo periodo l'altr'anno ero... bo? Alice Springs?
Oggi si sta' comunque bene, c'e' il sole e ci saranno 15 gradi, ma resta comunque il luglio piu' freddo.
Lavoro, come al solito i miei problemi di sussistenza mi portano a prendere quello che capita, ma tengo sempre un'occhio per qualcos'altro, appena avro' un po' di sicurezza economica. Ho l'opportunita' di lavorare in una radio (francese) ma ovviamente aggrattisss... quindi si', bel ma mi magne pasta, no "grazie" o "merci". Poi se l'ambasciatore italiano e' buono e gli va di sganciare FORSE riusciamo a fare un programma in radio in Italiano con due tipi che ho conosciuto, gentilmente rimborsospesati dallo stato italiano, dato che non c'e' nessuna radio in italiano in nz.
Sarebbe nice, ma e' tutta da vedere...
Dall'altra parte al ristorante i vol farme el visto sponsor...
Par ades nete tole e beve bira da pochi schei...

Nde cagar voi stronzi al mar a jesoeo a bever vin ros e magnar soppressa sote el sol!

10 comments:

Miky said...

e te pareo poc????mi a birra no pose pi permettermela fin a agosto....il che no me fa gnanca mal...visto che me resta 51.80 euro par finir el mese (e no sen gnanca a meta...). ma son felice e questo non ha prezzo giusto????:-)

piz said...

bona a sopressa sote el sol...ma anca si dai!
word verification: "joind"...quasi dai...

Lore said...

Non commento gli ultimi post.
Ma se dovessi commentare direi che non si sputa nel piatto dove si ha mangiato finchè ce n'era e ci si alza da tavola lasciando ai commensali le pulizie. Comodo

Gian said...

Lore: 1 no ho capi' a che che te te riferis
2, atu voia de far barufa? Le da un po'...

speolandia said...

ohi gian scolta...se becone a capodanno?
mi dovaria essere in zona hong kong per natale o giù di lì e poi andare a svernare 2 week in vietnam o in laos, ti combinitu a passar de là?
per el resto va a cagar, qua ( a trieste) se sta par el momento moderatamente ben!

speolandia said...

forse in australi asu certi temi son pì avanti de noi....l'unica cosa non vorrei mai però che il prosecco lo imbuttigliassero in bottiglie non di vetro.

Da repubblica:
Una piccola località nello stato australiano del Nuovo Galles del Sud, Bundanoon, ha deciso a stragrande maggioranza di vietare l'acqua imbottigliata, perché troppo inquinante. La decisione -che secondo gli ambientalisti locali è la prima a livello mondiale- è stata adottata quasi all'unisono dal consiglio comunale (350 voti a favore e solo due contrari). Al divieto si accompagnerà la costruzione di varie fontane lungo la principale strada del paesino a cui zampillerà acqua pubblica A preoccupare i circa 2.500 abitanti del villaggio australiano sono le enormi risorse necessarie per estrarre l'acqua, imbottigliarla e trasportare le bottiglie di plastica. Dal divieto saranno esentati i turisti, che però verranno incoraggiati a riempire le bottiglie vuote alle fontane del pese. Dei due voti contrari, uno è stato quello di un locale, l'altro, secondo l'ABC; del rappresentante di un'azienda di bibite che voleva imbottigliare acqua minerale proprio da una sorgente sotterranea della zona.

tutti a cior l'acqua a collagù

piz said...

no no no!!! mi vui far barufa!!! lore l'ha rason!!! gian te se un cojon!!! a te...

Miky said...

baruffa co gian????anca miiiiiiiiiiiiiiiiii

piz said...

el solito debole...col vede che la gente zerca radeghi el sparis...debole gian...debole...

Gian said...

pacche?!!!