Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 17 August 2009

Nobilissimo Ordine della Giarrettiera

O magari Cavaliere di Gran Croce Onorato di Gran Cordone.
Non sto parlando di videogames.
Sono solo due ordini, il primo della gran bretagna, il secondo e' la piu' alta onorificenza dell repubblica italiana.
Un po' come il famoso dott. ing. gran. pezz. di merd. cav. di gran croc. onor. di gran cord. di fantozzi.

La svizzera, paese incivile per antonomasia, esclude i cittadini svizzeri che accettano gli ordini dai governi stranieri da qualsiasi incarico nei pubblici uffici.
Ca va sans dire.

4 comments:

piz said...

von capi che l'italia te fa schifo gian..e no solke a ti.. cmq x la cronaca satu che ades se te gira imbriago in bici (o anca se te parla al cell in bici) i te cava i pti dea patente??!! è l'ultima novità del nostro valido consiglio dei ministri...della serie..'fantasia al potere'..hola.

Gian said...

in realta' no l'era contro l'italia ma contro la nobilta' in generale, l'ordine della giarrettiera le inglese...

piz said...

avee capi...però te sta in culo l'italy...

speolandia said...

date un occhio a questo sito per trovare i sentimenti delle persone nel web...
http://www.wefeelfine.org/
mi ho provà a veder nuova zelanda, maschio 26 è evidente funziona...
ho trova un pensiero de un che disea cusì" Dio can, ho rason mi e ti te se na merda".
Ho capì subito che l'era Gian....