Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 27 September 2009

Collegamenti....

E' mezzogiorno di domenica 27 e sto aspettando che qualcuno si colleghi su skype. Bozo??? Ci seeeei????

Ho appena aggiunto un nuovo link: Calcio Amatori Pieve 2001 dove potrete (se interessati) vedere i risultati delle partite, le pagelle e le foto dei match.
Venerdì esordio stagionale per la squadra: zero a zero (poi sconfitta 4-3 dcr) in coppa sul campo del Casacorba (paesino della piana vicino a Cavasagra, chi non conosce??). Personalmente il rientro all'agonismo dopo 9 stagioni è stato carico di agonismo: il 10 degli altri, trequartista sudamericano, è uscito dopo 2 minuti dal mio ingresso. Senza una scarpa...

Ieri sera c'era l'altavoz a mestre ma c'era pure la festa del rugby al patean. Non è stato possibile superare il primo ostacolo...

Oggi i giovani sono a pranzo in casa Paoletti dove dovrei esser anch'io. Ma son qua che aspetto Bozo... Bozo????

12 comments:

Miky said...

cioe setu andat all altavoz o al patean????
lunedimattina!!!!weekend che ha avuto dell incredibile (in senso de sfiga, claro), un dito del piede frantumato, tanta son, e un esame che no pasaró mai......

marci said...

miki anca mi me son rotta al deo del pie...che maaaaaal!!!!!!!! e ho anca tanta son

te pense

speolandia said...

sbarbari del Quartier del piave, volevo chiedervi se c'è qualcosa da fare sabato sera 3 ottobre visto che me tocca tornar a casa... :-( e vorrei evitare di passare un sabato sera alla delizia, pi tost vae a dormir alle 10 de sera x la tristezza
A trieste se inizia a pareciar la barcolana 9-10-11 ottobre, quindi per quei che vol venier su, sempre ben accetti. a presto eventuali news dei concerti e feste in quel de lubjana.
Miki hatu fat come a farte mal?massa bomba?

Miky said...

oddio marci, ma quando??che telepatia!!!ho let su internet che ghe vol spunciar la ongia parche vegne fora el sangue...che schiiifooooo ma secondo ti mi fae na roba del genere??? quindi vae al pronto soccorso sta sera....le che ho el deo sgionf e me fa un mal can. ma ti atu fat come?? mi me he casca un tajer de legno in verticale, giust sora la ongia, TAC!!!!e no, speo, no ere in bomba, ma un fia rinco si....
p.s. marci atu pi ciama me sorela????

marci said...

eora mi ghe ho dat na peada a un scoglio sote acqua che EVIDENTEMENTE no vee vist!!!! giuro che no so come che ho fat a no svegner dal mal! Ho rot al deo penultimo del pie sx. particamente l'è deventà grando come l'alluce.
e nero come al carbon. Ma no ho fat nient (a parte acqua e sal dato che ere in acqua!!!)
parchè ho la fobia dei ospedai e me son tegnesta al mal, ma na me amiga dottor la me ha dita che tanto ingessarte no i te ingessa e quindi tant val. Risultato: deo quasi normale, leggermente col bernoccol (ma no crede che qualcun al stae là a vardarlo tant) e reumetismi co cambia al temp!

speolandia said...

fioi a breve very important news!!
spere che per venerdì de darve una bella notizia a tutti!
Tranquilli no me spose, almaco che fapo non cambie idea....

Miky said...

SE NO TE TE SPOSA......atu mes incinta chi????????????????fapo????????????????????????noooooooooooooooooooooooooooooo bondí a todo el mundo, mi son sempre qua, col deo rot e stasera ho anca el me primo esame del master......uuuuuuuuuuuuuu

Miky said...

oo ddddddddddddddddioooo cos'ho trovato!!!!!!!!una autentica, vera, precisa gomma per cancellare STAEDTLER, dai quella bianca-bianca co la carta blu blu, perfettamente rettangolare che quasi ti dispiace usarla perche le rovini gli angoli.....che poi la carta blu-blu fa na brutta fine e cominci a potacciarla finche invece di cancellare....scrive!!!!ecco, quella, l'ho appena trovata nel cassetto della mia scrivania....que emoción!!!

Miky said...

giaaaaaaaan ghe ne una che lavora co mi che le la sosia de to morosa!!!!!appena che ghe fae na foto te la mande!!!!to morosa che, a proposito, la me ha cancelá da i so amici su fb......bah.........mi vive in stess ma cmq ringraziala tant da parte mea.........

speolandia said...

oh Gian tut ben con el tsunami?qua i dis i giornai (quindi non se sa se crederghe) che dovaria arivar do in NZ....
Fa scorte de birre e superalcol, nonchè de figaet perchè forse te ha da farte un po' de di serà su a casa..
Fate sentir e va a cagar

speolandia said...

oh Gian tut ben con el tsunami?qua i dis i giornai (quindi non se sa se crederghe) che dovaria arivar do in NZ....
Fa scorte de birre e superalcol, nonchè de figaet perchè forse te ha da farte un po' de di serà su a casa..
Fate sentir e va a cagar

speolandia said...

date una letta a sta notizia...
si inizia con il bus per i clandestini e se finise con i treni per i camini....tristezza
http://milano.repubblica.it/dettaglio/articolo/1734491