Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 18 September 2009

Tutti contenti








Ciao a tutti,
oggi ho finito di lavorare abbastanza presto e ho trovato l`ispirazione per scrivere un post. Sono ancora vivo, il blog lo guardo piu` o meno ogni giorno, pero` no so mai cosa scriver.
In ogni modo ci sono novita`. Mills la e in cinta. No No scerze. ve piasarie ah?
Mills no la e in cinta pero` andiamo a vivere per conto nostro nella Gold Coast. Abbiamo affittato un appartamento (foto) per 6 mesi e poi vediamo se ce la facciamo a comprare casa. Le foto sono prese da internet, comunque l`appartamento le quel. Siamo andati a vederlo un paio di week end fa` e ci e` subito piaciuto tanto. Siamo a 100 metri dal mare. La nostra camera e` quella con il letto viola.
Ciao a tutti
Vae a cagar anca par voi

14 comments:

marci said...

che figata!

Miky said...

setu mat????te me ha fat ciapar un colpo!!!!pense che la fuse incinta davvero, anche perche il "no-no scherze"láve let come "NO, no scherze..".ben, la casa le na figata, bravi!con la terrazza e il mare a portata di mano, ops, cioe, l'oceano....che invidiaaa.
comuuunque se el let viola le el vostro, significa che l'altro le el meo par quande vegne down under a far un giret giusto??????when r u gonna move in mate?atu anca in progetto de vegner casa a natale par caso??

Miky said...

ah...dimenticavo....marci, secondo mi te dovarie star ben co un taglio cusi ma forse el te invecia un po e/o fa pi seria, no???

piz said...

che porco dxo de casa vec...scusa el francesismo...;)

marci said...

no miki i me dis che pare na toseta! (esagerando un poc)
mah!

Miky said...

ma dio....ma eora parche mi co i taje de pochissimo che gnanca el parruchhier se incorde de taiarli, i me dis tutti che pare pi vecia????mmmmmm avró le rughe?????mmmmmmmmmm cmq marci te ha fat un affar eora!!!!

Gian said...

nadege saw the pictures and said: "is it one bed each?"

BIG hangover this morning.

I'm happy for ya,

Spere che te apie caga' ben

Lore said...

Infarto. Ripreso. Ora condizioni stazionarie. Bozo provate solche a far ancora un scherzo del genre!
La ha scelta lei cmq, i colori sono assolutamente i suoi. Ti metti la semenza...

PS: Miky e Marcy sembrate due amichette 12enni, anch'io mi sono tagliato i capelli. Funziona!

marci said...

gian rispondi alla mail sennò mi no tw mande nient!!!

Miky said...

marci...come rispondiamo a questa accusa di comportarci come "dodicenni"???? elo un complimento????pitost de pensar come una vecia de 80....o no????e po almanco te me fa pasar un fia el temp co i to commenti...grazie!!!

speolandia said...

notizia del giorno aticlericale:

Conegliano. Defeca nel confessionale
e si pulisce con la stola del prete

CONEGLIANO (18 settembre) - È entrato nella chiesa dedicata alla Madonna di Lourdes, in pieno giorno, e ha dato sfogo ai propri bisogni corporali impellenti nel confessionale, scambiandolo probabilmente per una toilette. L’episodio, talmente increscioso da avere dell’incredibile, è accaduto sabato scorso, 12 settembre, alle 12.25 quando una persona, credendo di non esser vista, è entrata nell’edificio sacro per poi dirigersi verso il confessionale.

Approfittando dell’assenza di persone all’interno della chiesa, ha cercato un luogo “appartato” per soddisfare i propri bisogni lontano da occhi indiscreti, pulendosi poi con la stola del prete che era stata appoggiata nelle vicinanze, vicina ad altri paramenti sacri. A qualche ora di distanza dall’accaduto è toccato al parroco fare l’amara scoperta, prima un sospetto nato da un odore strano che si era diffuso nella chiesa e poi la certezza.

Il personaggio però non ha fatto i conti con le telecamere della videosorveglianza. I quattro occhi elettronici puntati all’interno della chiesa per motivi di sicurezza, hanno ripreso quanto è accaduto, tanto che ci sarebbero già degli indizi sul responsabile dell’atto.

A darne notizia ai fedeli è stato lo stesso parroco, don Lorenzo a conclusione della funzione domenicale dello scorso 13 settembre, alle 18.30, a qualche ora di distanza dal fattaccio. «In che brutto mondo viviamo», è stato l’unico commento che il religioso si è sentito di fare di fronte ai fedeli, dopo averli messi al corrente dell’accaduto. Un episodio che sconvolge i parrocchiani di Monticella e non solo che hanno sentito quanto accaduto e sul quale il parroco preferisce la linea del silenzio.

Nelle registrazioni della videosorveglianza nella chiesa di via Immacolata di Lourdes, le immagini avrebbero già inchiodato il responsabile. «Sappiamo chi è stato», avrebbe detto il parroco ai fedeli.

Un episodio increscioso, tanto che in molti si sono scandalizzati e sono rimasti increduli bollando il gesto del vandalo come vilipendio ad un luogo sacro.
«Non abbiamo memoria che sia mai accaduto un fatto simile - commentano i parrocchiani ancora sconvolti – così grave per il significato del luogo dov’è avvenuto. Non è possibile tollerare fatti simili».

Miky said...

GIAN, L ÁVETU MANDÁ A CAGAR TI????cmq el podea andar a cagar a casa soa dai.....

Gian said...

comunque vedo una certa similitudine inconscia tra un confessionale e una latrina.

marci said...

MIKI
ma secondo ti?! elo anca da raccoglier basse provocazioni? lori no i ha nianca idea delle connessioni sinaptiche nascoste sotto al nostro taglio de cavei de grido! ma tu pol pensarte! col so unico neurone maschile chel vaga desolato.