Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 25 December 2009

Buon Natale

Ciao a tutti
Buon Natale
Quaggiu` in Stralia va` tutto ben. Veramente un piacevole Natale, abbastanza caldo ma non troppo (32 - 33), se sta ben insomma.
Buonissime notizie dal down under. L`ufficio immigrazione per Natale ha deciso di approvarmi il visto. IUH UH. Da ora in poi no ho pi problemi a andar entro e fora.... Beh .... nianca prima(cmq intendee dall`Australia).
Comunque, cambiando discorso tutto procede bene. Se lavora, a casa co Mills se sta` ben, adess ho finalmente 3 settimane de ferie ( no ghen podee pi. lavora` anca la vigilia de Nadal)
No so pi cosa scriver, no son mai stat forte
Ciao

7 comments:

Gian said...

Auguri a tutti! Anca qua se sta benon ma secondo mi andar in spiaggia a nadal no le nadal

Miky said...

auguri a bozzo, a gian, a mills e a nadege!!!!! a tutti glialtri ghe li fae de persona....jijijii muuuuucho prosecco e mucho spritz in 3 di che son casa....yuppyyyyyyyyyyyyy p.s. tutti i commenti e spetteguless ve li fae tutti insieme co torne a madrid....

speolandia said...

brava michy...
mi son al lavoro e non me passa un cacchio...
proposte per l'ultimo?

Lore said...

Qua è natale e da oggi sono ufficialmente in ferie fino al 6, però mi sarebbe piaciuto di più avere 30 gradi in più e un natale in meno visto che pioverà per i prossimi 3 giorni... Belle vacanze de Mc coj..
In compenso sta sera sono stato da Rena con Pablo.
La tipa che lavora li (Debora) ci ha fatto le tagliatelle fatte in casa con salmone e trota e poi una trota al vapore veramente eccezionale.
E' una cuoca maggiorata, cioè è una cuoca ed è maggiorata, una che da molto nell'occhio...
Anyway domani sera vado a vedere i Beat Less cover band dei Beatles (tra l'altro Moira mi ha appena regalato gli spartiti).
Così dopodomani sarà già l'ultimo giorno dell'anno...

Gian said...

ah lore, el chitarrista dei beat less al fea l'UNI co mi, el se ciama devid. le un sfiga'.
I beat less quei furlani intende, no so se ghen e ancora. comunque beat less in furlan vol dir beato al lesso. o lesso beato.

Anonymous said...

miki, setu dove? no ho pì al to numero de cell. come che se fa?

marci said...

son mi quella che ha pena scrit