Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 11 December 2009

Ciao!

A più di un mese dall'ultimo post alzo la mano e scrivo qualcosa.
Scusate il ritardo ma non ho potuto scrivere perchè:
- Piz mi ha stressato un mese per la laurea della Barbara, tra disegni, papiri, karaoke, elio, musiche, regali e scherzi... E' stata una laurea fichissima però alla fine!
- Il calcio amatori riesce a farmi uscire di casa la domenica mattina alle 8 e tornare alle 2 di notte.
- Rena ha aperto il Bar al ponte di vidor e ogni tant ghe vol passar a trovarlo, vero Mero?
- Il fine settimana scorso c'è stato il ponte della madonna con annesso concerto super guay dei Franz Ferdinand a Jesoeo. Meritano!
- Preferirei chiamarvi su skype ma gli unici che becco sono Cespo e Faidu...
- Carlo mi ha detto in un'orecchio che vorrebbe tanto una sorellina così la Mamma non lo fa diventare un pattinatore gay e quindi spesso sono impegnato in riti woo doo. Speriamo funzioni!
- David sta finendo casa e tra una suonatina e il babysitteraggio di Ivan gli sto progettando la cucina.

Ora invece vi sto scrivendo perchè avrei caro sentirve ma più che altro farme sentir ogni tant...
Ciao a tutti, domani vado in montagna con Moira e torno domenica.

6 comments:

piz said...

te ho rot talmente tant i cojoni che el disegno del papiro te lo ha finì la sera prima dea laurea. anzi l'ho finì mì dopo che te me lo ha spedì in realtà. elio e karaoke no te ghe ha mes bèk. no sta tirartea par nient...;)
cmq festa strafica...;)

Miky said...

merendeee l'era ora!!!l'altro di me é vegnest na voia de vederte! e dopo ho pensa che ades che te ha la morosa, no te me cagará gnanca de striss co vegne casa....giusto???:-((( miky muy triste....jijijiji
sta not ho sogná piz e tomasi, no ste domandarme come e parche, se era al parco de mosnigo e ghe n'era anca la nataljie (a proposito, ho praticamente minacciá me compare che che sie femminuccia o maschietto sta volta la santola son mi!!!!!altro ceh berta o gné...ma secondo voi, metarali su la squadra de calcio "casagrande-zamai de patean" fra 9 anni????)
marci, asa star to fradel, lo savon che le un rompi coioni no???

marci said...

si infatti lo savon ma mi ogni volta raccoglie le so basse insinuazioni e rive al so livel. Uff!!! nol me frega pì!
ps
gian...comunque la chicca la sta mal...tant...

marci said...

gian, volen tutti un dei to commenti illuminati e illuminanti su "silvio berlusconi aggredito"

piz said...

w i matti!

Miky said...

nessun pensa che el mat i lo ha paga par tirarghe la statuetta?????cusi el ghe fa un fia de pena alla gente????se mi ere la co le ri-smontá dalla macchina par farse veder ghe n´avarie tirá un a anca mi de statuetta.....tuti quei skey de lifting butadi nel cesso.....ayyyyyy