Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 24 March 2010

Ouverture Mostra

Gentilissimi signori,
mi introduco alla presente informandovi che mi trovo a casa in malattia fino a venerdì prossimo venturo e vi informo per cui che non mi passa un casso e se chiamate su Skype mi trovate.

Vi riassumo brevemente i fatti del fine settimana appena trascorso durante il quale si è tenuta l'apertura dei mostri.
I numerosi i presenti all'aperitivo facevano pensare ad una session non stop molto lunga e stancante, ma, vuoi ostentazioni di saggezza e minacce di sanzioni penali, tutti si sono solamente "bagnati le labbra" per poi fuggire per cena e rientrare ad un orario più consono alle ormai non più verdissime età. Insomma: scorta di biglietti e assaggio dalle 7 alle 8, poi ritorno verso le 9 9.30 e giù!
Tra i presenti non sono state registrate assenze, cioè nessuno ha gettato la spugna e ben o mal c'erano tutti i soliti volti pericolosi. A me personalmente è bastato un quarto d'ora con Ombra per entrare in pieno clima...
Tanta gente, le solite urla, delle trombe da stadio portate da alcuni hooligans, più di qualche molesto ma nessuno esagerato (per i miei personalissimi criteri). Direi che il pubblico ha gestito con responsabilità la serata.

Il dopomonsters: siccome abbiamo deciso di fare il dopomostra sabato 27 con porchetta in casetta vecchia, abbiamo fatto le prove generali. Saremo stati in 10-15 e ci siamo piazzati intorno al tavolo con qualche libagione allietati dalle note della mia chitarra che ha sfoderato note indite per la location quali Billy Jean di M Jackson e pezzi di Bob Marley. Non sono mancati "no sta bever acqua, bevi vin" e "we're all living in a Cosammartin" ma c'è stata carenza di punk italiano anni 90 e di litanie. Segno dei tempi? Sicuramente segno di assenza di alcuni protagonisti insostituibili.

Vi saluto ricordando a tout le monde che fino all'11/4 CSM è aperta e che comunque ce ne sono tante altre di belle a seguire.

12 comments:

Lore said...

PS: Cespo non trovava più le chiavi della macchina per cui è rimasto li a dormire. Alle 7 quando si è svegliato ha trovato le chiavi dell'auto al proprio posto (inserite) ed è andato a casa.

Miky said...

jajajajaajaja quasi mi scende la lacrimuccia..........ceh invidia..........loreeeeeeeee organizziamo qualcosa di fico fico per domenica 18 aprile????ci sone le vie dell acqua????occupiamo casetta di mero?????ci sara qualceh altra mostra????daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii o, in serio, te me ha fat una invidia....maledetto....ma atu che? riprendete e curate e ricordate che...no te ha pi 20 ani!!!!

speolandia said...

grande lore el cantaautore delle vigne!
te riva i complimenti anca dai me amighi da trieste per l'accompagnamento musicale della serata, nonchè al mero per la disponibilità della casetta!!!
se vedon el 13-e il 14 per la chiusura!nel frattempo buona pasquetta, mi sarò in croazia coi fioi.E sopprattutto me racomande el babbo, ke le ciave del car-armato le sie sempre su!
lore mandame na mail perchè ho provà a scriverte ma el me ha dita che el to indirizzo (lore warrior) no l'è pì valido...forse non te sè pì warrior?

Miky said...

ma come????????ma serela el 14???ma le un mercoledi!!!!ma fali ceh apposta????no i pol prolungarla 2 di che rive mi????feme un piacere...OCCUPATELA!!!!!saluti, vado al mio corso di SALSAAAAA 1,2,3.....tatatatat que ritmo.....tatatatatat

Barbara said...

Avete visto, voi nell'altro continenete, la serata di Santoro "Raiperunanotte"?

Lore said...

Allora:
- Speo i mostri chiudono l'11 e non il 14.
- Merende avevo l'influenza ma ora che è venerdì sera mi è passato tutto... Per il 18 ci sono altre mostre belle, secondo me si può occupare casetta di Gian e fare una grigliata...
- Barbara io l'ho visto su sky, non tutto però. Ho seguito la parte in cui mostravano le intercettazioni su come cercare di chiudere il programma ma mi è bastato. E' una vergogna. Cmq la parte di Luttazzi è orribilmente vera...

Gian said...

lore, te riferisetu alle tre fasi del sesso anale? :- ()

maledettosedicesimo said...

Il diciotto la casetta non di Gian è già occupata dal soprascritto. E in ogni caso si richiede di avvisare se qualcuno ha intenzione di andarci per fermarsi a mangiare. Ultimamente noi "paròni a casetta nostra" ci siamo ritrovati gentaglia estranea a mangiar lì troppo spesso. E era pure leghista. Se pensate che questo messaggio serva a evitare gli autoinviti alla casetta e perciò sia antipatico, avete intivato il pensiero giusto.

piz said...

mitico luttazzi...
cmq..in sintesi... mostra del vin vs piz 1-0

speolandia said...

Piz ma elo quande el giorno preciso della tua laurea dovria saver co un po' de preavviso per ciorme le ferie dal lavoro

Miky said...

belle le elezioni..........bravi........ma se falo come??????

piz said...

miki tuti i vèci che vive qua...e i tosat rincoionidi...
speo la data per ora lè el 21 aprile...ma non è escluso che se sen tanti finise el 22...lo savarò dopo la prelaurea tra un 15 dì...