Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 23 September 2008

Progetti futuri a breve termine

ok, ciao Miky e ciao Fapo...
Sto cambiando idea ogni 5 minuti riguardo a cosa farne degli ultimi spiccioli di vita down under, figurarsi riguardo il "futuro"...
Avevo mezza idea di andare da Broome a Perth con il tour organizzato (che pero' costa), oggi sono un po' piu' selvaggio e voglio andarci con l'autobus e vedere dove mi porta, fermarmi qua e la, chiedere passaggi ad altri backpackers per spostamenti in loco. Statremo a vedere....
Intanto ho provato la soluzione proposta da Speo (ah, ciao Speo), in pratica ieri pomeriggio ho "avvicinato" una tedesca che lavora per la concorrenza (lei lava suzuki, io mitsubishi), non mi lasciera' stare da lei gratis pero'... Il padrone dell'appartamento dove vivono in 8 in stile monnezza vuole 150$ a settimana, il che e' lo stesso di un ostello, quindi vale quasi la pena di stare in ostello e non dover pensare a fare le pulizie (in caso so dove andarla a trovare....).
In pratica: domani sono fuori da OIE e non ho ancora deciso cosa fare, bello no?
Il fatto e' che qui e' tutto facile, decidero' all'ultimo.... NO WORRIES!

1 comment:

Anonymous said...

no worries - be happy