Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 9 September 2008

Sono un po' mella mer...

La sensazione e' puzzolente qui a dar VIN: il lavoro cala, domani vendo la mia amata bici e mi sto mettendo nelle mani di un'agenzia di lavoro per backpackers che mi chede 10 $ e mi dara' il 60% di possibilita' di trovare lavoro. Mi sento un po' coglione!
Anyway il mio piano e' semplice: lavoro fino al 12 ottobre guadagnando 600$ a settimana, prendo il bus e mi faccio 27 ore filate fino a Broome, il 14 salgo su hop on hop off bus con destinazione Perth dove il 26 ottobre perndo un volo per Mel (BL) dove trovo il compare per vender il furgone. Non fa una piega!
Problema: ho detto che lascio il lavoro il 22 settembre, dovro' ritrattare cambiando data e sperare che non mi silurino, da questa settimana non sto guadagnando 600 $ e se non trovo alre fonti da spremere mi posso trovare senza un soldo ancora e soprattutto non so cosa cazzo fare se non ho abbastanza soldi per il famoso 12 ottobre, mi sta sulle balle rimanere in questo posto dimenticato da Dio (ma regolarmente visitato dagli alieni, secondo il giornale locale), voglio la west coast e non e' possibile andarci in barca (si, ho provato anche a farla cosi'), il fruit picking inizia ufficialmente a meta' ottobre e non riesco a trovare vie non ufficiali dove si trovano agganci da subito...
Qualche soluzione? Seria...

5 comments:

Anonymous said...

spaccia...

Anonymous said...

-vendi il culo... sperando che non ti piaccia!!!
-deruba gian!!!
-spaccia!!!
-fai il magnaccio!!!!
-vai a mendicare!!!
-diventa credente.....

Anonymous said...

e' possıbıle fare la guıda turıstıca?
sefa caldo mettı su un chıosco abusıvodı spremute dı arancıa.
vendı bırre ın spıaggıa tıpo barcellona e no sta bevertele
spaccıa
deruba gıan

Anonymous said...

lnjudouRagazzi! un consiglio please: un modo molto cheapppp per andare da adelaide ad alice springs senza prendere viaggi organizzati c'e'??? secondo voi e' possibile farsi caricare su un train :)?

Anonymous said...

LAVORO:
IL SOSIA
PULITORE DI SIGMOIDOSCOPIO
L' AMMAZZA-SALMONI
PIXMAN
DISINFESTATORE
L'ACCHIAPPAFANTASMI
FARCITORE DI TRAMEZZINI

STERMINATORE DI SORCI
LO SPORTIVO