Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 4 November 2008

Quarta e retromarcia

Bene fellas, visto che si prevede arrivo della francese (MIKY) come terza, io ci metto pure quarta e retromarcia!

Mi spiego: la francese non e' ancora arrivata e abbiamo gia' contatti per vendere il furgone, molto bene! Ottimo anzi, visto che abbiamo messo l'annuncio ieri sera e oggi e' pubblic holiday.
Quindi? Quindi good bye OIE! Si parte in quarta!
E la retromarcia? La retro la metterei volentieri, chi non vorrebbe tornare ad un anno fa o ripetere quest'esperienza?


Se non sbaglio eravamo partiti in 4 no? Me cugin eo dove po' che nol scrive mai?

Intanto le ultime foto del far west:
i delfini di monkey mia;



la cena di pesce con gallesi, inglesi, tedesche e americana;


Perth city;




Il red bull gincana sullo Swan river.





3 comments:

5minuti said...

Lore ma sei ancora a perth?!!? io sono arrivato da qlc giorno mi dai qlc dritta? e se non sei ancora partito per Melbourne andiamo a fare un birrone formato famiglia! :p

Anonymous said...

Ciao Mauro ,
finalmente possiamo fare il conto alla rovescia.
Stai per tornare, per la grande gioia di tua
mamma. Aspettiamo con ansia che tu ci racconti tutto questo viaggio in diretta a Soligo. A presto!!!!!
Saluti PAOLA

Anonymous said...

ciao a tutti.Lo so che non vorreste tornare e vi capisco, qui troppi casini non solo per il futuro di voi giovani:ma anche per chi vent'anni non ce li ha più da un pezzo. Speriamo in Obama nuovo presidente degli USA.In Italy non cambia nulla soliti vecchi figuri. Per favore Mauro ricordati del copricapo ciao Carla