Bozzo, Gian, Lore, Miki

Wednesday, 12 November 2008

Sabato 15; Aeroporto Marco Polo; ore 13.30.....

Finalmente dopo mesi e mesi di attesa al terminal internazionale dell'areoporto marco polo di venezia, si aprono le porte scorrevoli...Ad attendere, dopo notti insonni, stanno, tra la folla di amici, parenti e fans, la Piera (Lore's mum) e la Nadia (Miky's mum)...
Escono con voluminosi valigioni i superstiti/profughi/rimpatriati/riimmigrati: scattano baci, abbracci, urla, flash e svenimenti collettivi ma 2 persone rimangono perplesse....:
Piera:" Ti, Nadia, veditu mia quel desgrazia' de me fiol??????"
Nadia:"Tasi poh, no!!! e ti veditu mia quea zhinghena de me fia???????"
Entrambe:"Oh!!!Jesumariesantissimebenedette......saralo sucess che???? Gian, Bozo...saveo mia dove che ie finidi quealtri do???"
Gian:"'nde cagar!"
Bozo:"g'day mate, no worries mate....(me manca me morosa)...no so mia mi???!!!se conose chi???!!!(fra quant rivela me morosa?)....eh.... se era la all'aeroporto de melb, in tel pi bel i ha dita che i ndea in bagno...e cio'.....mi no i ho pi visti eh parche...ere al telefono co me morosa....ti gian satu gnent???? "
Gian:"I ha da eser 'ndati... a cagar!!!!"

All'improvviso un bip-bip: sul cellulare delle mamme compaiono simultaneamente 2 msg che dicono: " SCUSA MAMA, QUA GHE N'ERA 30 GRADI E TI TE ME HA DITA CHE LA GHE N'ERA LA NEBBIA....SALUDA CASA, FORSE TORNE CO SE DECIDE A FAR CALDO ANCA LA".

...Nel frattempo dall'altra parte del mondo:
Lore:"Ouuu Miky, spritzet o jagga????"
Miky:"No, speta che ciape ancora un po de sol....."
Entrambi:"ti....te pensitu que altri do sfigadi????!!!....."


By Lore & Miky

3 comments:

Anonymous said...

no podè tegnerve là anca me fradel??? grazie

Anonymous said...

che fenomeni!!!!!!ah le drio vegner anca pi fredo.....

Anonymous said...

UTILIZZO DEL BLOG A FINE POLITICO:
boicottiamo questi locali di fasciti, se poi voi lo siete cavoli vostri mi no!! leggete queste cose che non sapevo dellaa elegante pieve di soligo
notizia presa dal gazzettino di oggi venerdi 15 novembre....
PIEVE DI SOLIGO - La Fiamma si ferma e non cammina più. Il movimento sociale Fiamma Tricolore ha deciso, dopo ben due mesi trascorsi passeggiando e controllando le strade pievigine, di interrompere venerdì questo servizio alla comunità. Una decisione che lascia dietro di sè una scia polemica. « L'iniziativa - afferma il presidente provinciale della Fiamma, Michele Recchia - ha avuto un ottimo successo sia per i complimenti ricevuti dagli stessi cittadini che, a detta loro, si sono effettivamente sentiti più sicuri che per la risonanza avuta anche in altri paesi dove è stato chiesto il nostro intervento. Minore soddisfazione ci è stata data dalle forze politiche cittadine le quali mai hanno dato segno di volerci sostenere o aiutare in questa nostra iniziativa nata per essere apolitica proprio per il fatto che tutti potessero collaborare per una Pieve più sicura. Purtroppo la sensibilità della nostra presa di posizione non è stata capita, o forse, addirittura fraintesa».
La Fiamma in ogni caso ringrazia «tutti coloro che hanno partecipato attivamente a questa iniziativa. In particolare le sezioni del Quartier del Piave, di Conegliano e Vittorio Veneto, la sezione Destra Conegliano e per il supporto logistico e morale i tre locali di Pieve di Soligo quali La Loggia, Al Portego e Perbakko>!!!zio billi par no bestemar, ma mi sembra che stiamo esagerando!!penso che il diritto di libera circolazione dei cittadini e delle persone non debba essere vincolato da delle persone che mi chiedono il documento solo perchè non sono della loro etnia!!queste cose mi fanno andare in bestia.. e per quelli che dicono paroni a casa nostra, te pol esser paron a casa toa, che a casa mea me range e grazie.