Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 1 November 2008

SECONDO

Puff! Sono arrivato anch'io! Non proprio sano ma almeno salvo! Non sano a causa dei BED BUGS all'ostello di Perth. Ho prurito ovunque! Grazie per il consiglio merende!
La scorsa notte non ho dormito causa aereo, bus e pernottamento su panchina della stazione. Sono arrivato all'ostello consigliato sempre da merende e mi hanno detto che non c'e la mia prenotazione... Che culo! A Mel fa un freddo della Minkya ed il tempo e' orribile. Miss you much WA!

3 comments:

Anonymous said...

(piz) cossa gian? son mancà dal blog quant ti... mi l'ultimo andarie volentieri a blgrd o altro col bus o col suzuki o in mongolfiera ma ho il piccolo problemino che l'1 gennaio alle ore 18.00 è richiesta la mia presenza in quel degli angeli...porc... per ora nè il mio incredibile savuarfèr, nè abbondanti leccate di culo, nè la più spudorata sfacciataggine hanno fatto cambiare idea al Padrone...se non mi lasceranno scelta il 30 notte La Bella verrà illuminata a giorno da un bel panevin anticipato...hola.

Gian said...

grande piz.

Anonymous said...

Hai detto in montagna a casa tua l'ultimo Piz?
charlie