Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 2 November 2008

TERZA!!!!

Non e' vero ma prendetela come un'antecipazione (ci arrivo il 6).... Per il momento sono a Sydney...l'era ora ah???la prima volta che ho visto l'Opera House mi e' venuto un "sussulto", non me l'aspettavo che mi facesse sto effetto, ma all'improvviso mi e' venuto in mente che prima di venir qua, un bel annetto fa, l'Opera House era l'unica cosa che conoscevo dell'Australia (che cazzo rideo....scommette che par voi le uguale) e per me ne era un po il simbolo.... Ecco, sentimentalismi a parte il tempo fa schifo, cielo sterminato da nuvole, il che mi costringera a far una lampada visto che devo assolutamente rimediare al disastro combinato a Byron bay..
Byron Bay: nella passeggiata verso il faro mi sono letteralmente INGAMBERATA sui me pie volando sul marciapiede e "grattonandomi" 2 ginocchia e 2 mani tanto che faccio fatica a muoverli tutti 4, inutile descrivervi l'ematoma e i litri di sangue persi... Non contenta mi sono messa a prendere il sole ma, chiaro, mica posso mettere la crema solare sulle ferite!!!! Risultato: ustione di 8avo grado A MACCHIE in tutto il corpo, particolarmente intensa su mani e orecchie (no ste domandarme come che fat...). da notere che in tutto cio mi son fatta delle grossissime risate, nonostante poi dovessi prendere l'autobus x Sydney..la bellezza di 14 ore co la pel che tira, ginocchia e mani fuori uso, aria condizionata a palla (che gia mi ave i sgrisoi dall'ustione) NONCHE ladro 17enne (attenzione attenzione che qui viene il colpo di scena) che ha rubato cellulari, computer, carte di credito, macchinette fotografiche etc..dalle borse della gente che dormiva cosicche siamo stati fermi 3 ore ad aspettare la polizia che alla fine ha ammanettato lui e il suo amico, messi nella gabbia e portati via. Arrivo a Sydney e becco l'unico taxista (cines) che non conosceva la citta e soprattutto NON VEDEVA I NUMERI CIVICI perche era orbo... bella li..pero si e' scusato e mi ha fatto lo sconto (vecio, cambia mestier va...). Arrivata in ostello mi viene la febbre (parentesi di bestemmie) ma sono ancora qui che continuo a ridermi dietro e a pensare che potrei scrivere un libro... "TAKE IT EASY MATE", Australia docet!

7 comments:

Gian said...

docet? D.O.C.

Anonymous said...

per favore miki non scrivere un libro!...scherzo dai...ma non farlo!

Anonymous said...

per miki auguri. Forse per voi il rientro non è il massimo ma tanti di noi non vedono l'ora di rivedervi io per prima. Poi speriamo che i vostri progetti (quali essi siano vadano in porto ) auguri a tutti. A presto Carla

Anonymous said...

carlo piange davanti alla tua foto !!!

scherzo............

Miky said...

ammmooore il mio bambolo!!! non vedo l'ora di vederlo...

Miky said...

piz!!! sto ancora aspettando che mi racconti le novita di cui avevi parlato qualche post fa....attendo...grazie....

Anonymous said...

appunto Piz racconta delle novità..
sorellina, una serie di sfighe infinite l'importante è smile ad ogni avversità e problema, mi spiace solo non poterti vedere conl'abbronzatura zebrata (take a picture).Vado a nanna che ho sonno causa le 8 ore di treno di ieri, paragonate alle tue 14 nn soono niente ma non ho più fisico..che devo dì!!Son vecio dentro...
yap!!
Charlie