Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 23 August 2008

nooooo ma elo cusi facile???













Non ci credo che dopo 9 mesi ho imparato a metter le fotoooo, e le proprio na cazzata cmq...sono scema che non ci ho mai provato prima...Peccato che qui ho solo le foto di Cairns che sono monotone e tristi. In ordine:1) io, laura e tiffany che beviamo tequila sunrise homemade 2) io che faccio la figa al porto 3) io e Lo durante una lotta di Sumo(l'ho dita che a Cairns no ne passa un cazzo...) 4) Paolo e davide mentre mi dedicavano Sangue Impazzito in un locale. p.s. Laura, Tiffany e Lo sono le 3 famose francesi con cui sto viaggiando da ormai 5 mesi. Paolo e davide sono i 2 italiani con cui andro a Brisbane col furgon!
adesso che ho capito come si fa siete finiti, vi bombardero di foto! la prossima volta vi faccio vedere tutti i miei morosetti!zhe....p.s. scusate ma e' vero che a vicenza adesso si puo prendere una multa fino a 500 euro se non si lascia il posto sulle panchine agli anziani o disabili????????????????????????????????????????????????E che i sindaci ora possono arrestare qualcuno????E che 2 rumeni hanno rapito una tipa a One di fonte????Forse e' meglio che continui a non leggere i giornali vah....

7 comments:

Anonymous said...

Salve.
Mi chiamo Alessandro e scrivo da Mestre. Poco fa stavo per diletto cercando su Google se ci fosse una pagina web in cui qualcuno/a avesse scritto "lavoro su un bar", ed uno dei pochi risultati era una pagina di questo vostro blog. Allora, incurioisito, ho preso a leggere qua e la. Bel lavoro!
Vi vorrei chiedere una cosa: ho vissuto per qualche tempo negli USA, e per lavorarci ho dovuto ottenere un visto apposito, che mi è costato il sudore delle proverbiali 7 camice. A leggere il vostro blog invece sembra che trovare lavoretti occsasionali sia semplice in Australia. Allora la mia domanda è questa: è davvero così semplice (da un punto di vista burocratico) per un italiano lavorare in Australia? Oppure voi per caso avete la doppia cittadinanza italiana/australiana?
Vi ringrazio per il tempo che vorrete dedicarmi per rispondermi.
Saluti,
Alessandro

Anonymous said...

miki metto sta foto (quella con i oci rossi)come sfondo del pc cosi mi sveglio di sicuro la mattina|!

Miky said...

ciao alessandro da mestre!si chiama WORKING HOLIDAY VISA, si richiede in internet e se hai meno di 30 anni lo puoi ottenere senza problemi.non so per quali paesi esista, ma di sicuro l'australia e' la migliore destinazione!e trovar lavoro e' facilissimo, va beh diciamo "facile", io ne ho trovato uno 2 settimane fa e oggi era il mil ultimo giorno! e oltre a tutti i soldi mi hanno dato pure una bottiglia di vino!dai fatti sto visto e partiiiiiii

Miky said...

carissimo "te piasarie ah?", ormai sei il mio migliore amico immaginario. purtroppo mi dimentico sempre di mettere l'opzione "evita oci rossi", che molte volte sarie vero utile...cmq mettila la foto nel desktop cosi se mi vedi ti svegli piu felice la mattina!!!

Anonymous said...

OK MIKI .

Anonymous said...

tvb

Anonymous said...

Ciao Miki, sono Alessandro, da Mestre. Ti ringrazio per avere trovato il tempo e la voglia di rispondermi. Non conoscevo l'esistenza di un simile tipo di visto. Non credo che esista un permesso simile per gli stranieri che desiderano visitare gli Stati Uniti. Purtroppo però io ora ho più di 30 anni, e quindi probabilmente quel "Working Holiday Visa" non lo posso ottenere.

Ad ogni modo, condivido al 100% la vostra scelta di prendervi un anno sabbatico e di averlo trascorso vivendo e lavorando in un altro Paese. Vivere e lavorare in un Paese straniero è l'unico modo per conoscere quel Paese, ed allarga gli orizzonti. Io sono la persona che sono anche grazie al fatto che ho studiato e lavorato negli USA (a prescindere dal fatto che vivere negli USA mi sia piaciuto o meno).

Un saluto,
Alessandro