Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 18 August 2008

Should I stay or should I go????

In finale I'll stay. Dopo una settimana in quel di Cairns a rompermi le palle e ad imparanoiarmi sul da farsi, cioe se rimanere a Cairns a godermi il caldo e i pochi amici che sono qui e che arriveranno o partire subito per Brisbane a trovare gli altri amicici, ho deciso di lasciar decidere al destino. Se trovavo lavoro in uno e dicesi UN giorno sarei rimasta, senno sarei partita il giorno dopo... Fucking hell l'ho proprio trova'! Ma in realta non lo volevo...e ora mi alzo alle 5.45 DI MATTINA per lavorare 5/ 6 orette in un bar noiosissimo per 12 miserissimi dollari all'ora!!!Ma tanto fra 2 settimane me ne vado, decisivo! Ho trovato un passaggio con i due italiani che erano a Darwin con me, partiamo il 1 settembre, facciamo le Whitsundays e Fraser island e arriviamo a Brisbane verso il 6, giusta giusta per il compleanno di Mene, d'altronde una super mega festa per il ritrovo Miky+Bozzo+Mene+Vere ci sta no???
Prima della partenza pero c'e un'altra idea nell'aria....ma proprio "NELL'ARIA", ma non dico niente per scaramanzia....:-)
p.s. ho visto il video di carlo....mi sono innamorata!!!!!

No comments: