Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 9 August 2008

Quel che gian no l'ha dita...

Quel che gian no l'ha dita le che oltre che na barba da babbo natale l'ha fat creser anca na panza da babbo natale! e lore el ghe sta drio...sorry fioi ma dalle foto no se vede me sa che fe come mi le foto tattiche che sconde la panza!!!
quel che gian no l'ha dita le che se l'ha cata lavoro le grazie a MI, visto che el lavora in caffe uno mmmmmiticcco, cioe dove che lavore mi, col me capo el me manager e pure el me on!!!!!!cazzo!!!
quel che gian no l'ha dita le che so ho tira curt e son partida par cairns le parche ave da tornar la macchina venerdi cioe oggi e se dovea corer ma la super mega balla no sta preoccuparte che co se ribeccon a mel la fon doppia!!! comunque giusto per ilmomento sentimentalista le stat strabel rivederve, che emozione! e proprio a uluru, centro nevralgico (ma dove???) dell'australia! vi voglio bene figliuoli, PERO VE ODIE CHE SE A DARWIN, DIO QUANT CHE VE INVIDIE!!!
per tutti gli altri amici vi informo che dopo 2 settimane dii viaggio on the road su una ford falcon del 15 18 con 374000 km no scherze, abbiamo attraversato il deserto da darwin a alice springs e poi su fino alla foresta pluviale per poi arrivare a cairns. la principessa sul pisello ha dormito in tenda inmezzo a ragni serpenti cavallette mutanti e coccodrilli, no me fa pi paura gnent! p.s. nel mezzo della foresta pluviale ho beccato un tipo da ...MIANE!!!adesso ditemi se ilmondo non e piccolo! vi devo lasciare perche da un po a sta parte non riesco piu a guardare gli schermi che divento storna, non posso neanche piu scrivere un msg sul cell. staro morendo??? o la cura di noodles e pasta e basta nel deserto mi ha indebolito????bah...guariro co na birra???
un bacione a tutti, ora guardo i voli per Bali, partenza immediata!!!!!!!!!!

12 comments:

Anonymous said...

saluti dalla puglia e dalle feste della taranta... spere e crede che ve vae ben quindi sbarbari enjoy..!!mi parte il 16 de agosto da qua e vae in turchia per 6 settimane da solo spere ben inizie ad aver un po' paura per gli attentati.. stme ben ciao

Anonymous said...

speo vedi de star atento e no sta ciòr caramèe dai sconosciuti...
miki bastarda a bali??!!
e pai dò pèdo fe saver co catè lavoro senò me preoccupe...
qua tutto bene dai...almanco par quant pol andar ben in tel QdP...hola.

Miky said...

oh cacchio stavo leggendo i post vecchi che non ho mai letto (piu o meno tutti....)e ho visto il msg dell'amica di speo! scusa scusa, sei ancora in italia o sei gia arrivata??? il mio numero e' 0420548496 davanti ci devi mettere il 0061 o 64???./ boh, sai com'e non mi chiamo mai... chiama qnd vuoi,o se preferisci la mia email e' mikylore@hotmail.com. se posso ti aiuto stra volentieri! baci

Anonymous said...

miky! ma quel che te ha trova' in te la foresta pluviale l'era Cimpei! Mi-tti-co!

Miky said...

mene non so come si chiamasse, pero hanno detto che conoscono tua sorella!e ssapevano che eri a brisbane!a proposito come va?e la vere? com'e la vita a brisbi?perche qua a cairns non e' un gran che, almanco fese caldo...stavo pensando di cominciare a scendere da quelle parti...fammi sap bacio

Anonymous said...

miki ma ti setu l'unica che va a strozolon e no finis i skei...?

Miky said...

piz, mi son l'unica che co lavora se fa el cul e co le ora de spender se la gode!!!!vabbe...tirandosela manco.... no le che navighe nell'oro eh....ma col conto co 4 cifre me par gia de esser na vip! p.s. gian te me ha ciama 2 volte son drio morir de curiosita, spere te apie la risposta che spete...esco a far la ricarica solo per te!!!(par vera.....)

Anonymous said...

Grazie Miky... sono ancora Alessandra l'amica di Speo... Ora son a Melbourne, x caso conosci qualcuno che ha un posto libero in casa x un mesetto e mezzo??? Grazzziiiiieee

Miky said...

a melbourne????????????? noooooooooooo che invidia!! se non fosse freddo verrei anch io!!! ma resti li? non ti conviene partire gia per dove fa piu caldo e tornare li a novembre???? ho solo 2 amici che sono rimasti a melbourne provo a sentirli se sanno qlc. cerchi lavoro? ti faccio sapere divertiti e vai al night cat! e salutami il mio mitch!!!hehehehehe

Miky said...

ah cmq dimenticavo..se cerchi casa vai in lygon street alla libreria readings, sulla vetrata ci sono tutti gli annunci. senno cerca sul sito www.gumtree.com, io ho trovato li!

Miky said...

ah cmq dimenticavo..se cerchi casa vai in lygon street alla libreria readings, sulla vetrata ci sono tutti gli annunci. senno cerca sul sito www.gumtree.com, io ho trovato li!

Anonymous said...

grazie gian!