Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 23 February 2009

Abbassiamo la tensione: Carnevale!!!!

In giro non sembra, ma è carnevale!!!!
Quindi? Quindi è meglio mettere un po' di samba sulla radio e far festa.
Non tutti hanno il culo sfacciato che ha Tele: un paziente gli ha regalato 1 settimana in Brasil tutto spesato in pien careval... Alzi la mano e vada a cagar senza bandiera chi non lo invidia!

Nel fratt in QDP:
-venerdì molto grasso ma entro i limiti delle molestie (che van tanto di moda) passato tra pieve e valdo vestito da campione del mondo di ciclo ombre con successivi postumi dovuti alla mancata assunzione di cibi solidi (ma anche liquidi diversi dal prosecco);
- (sabato non pervenuto);
- domenica sciosa con compleanno di Pablo su per le piste giustamente condita da vento, cibo pesante, ombrette e graspette;
- si prepara il martedì grasso da passare in maschera, tra le proposte spiccano "vecchie glorie del ciclismo da bar" e "Faponti nei panni del Dio Bacco".

Anche se è carnevale vardate ben di sparagnare, mettete via i coriandoli usati per quando finisce la carta da cesso...

4 comments:

Anonymous said...

mi no ho fat un caz vendre, un caz sabo e un caz domenega a parte tentar de studiar qualcosa...dès son drioghe de novo e pai me gusti lè màsa bonora...hola.

Anonymous said...

Carnevale...non ci resta che festeggiare....non si sa cosa ma festeggiamo: l'annullamento della sistra italiana, delle ronde per le città( a trieste legate ai circoli di Forza Nuova),dell'impunibilità di Silvio e chi più ne ha più ne metta....
Comunque venerdì festa del drugo 6.20 del mattino
sabato festa balcanica 7.29 del mattino
domenica ripiglio pomeridiano in osmilza
lunedi 7.15 me sveje e vae a lavorar...el mondo reale sussiste ancora, peca!andè tutti a cagar(cit.)

Miky said...

qui il martedi grasso non esiste, non si festeggia...allora io, siccome era martedí, ma soprattutto per celebrare il GRASSO, ho cominciato la giornata facendo colazione con pane e nutella. Ho chiamato mille appartamenti senza trovarne uno, allora ho pranzato con una pizza al barbacoa, cioe al bbq (...bah...).Poi dovevo andare a correre ma ho pensato bene, vista la depressione, di andare al negozio della haribo a spaccarmi lo stomaco di caramelle, sempre per festeggiare il martedi GRASSO...Dopo essermi rassegnata a tornare a far la camarera e aver portato un curriculo in un ristorante italiano e essermi sentita dire che ne avevano ricevuti un centinaio negli ultimi giorni, gli ho detto "ben, fame un spritz vah" e ho concluso il mio martedi STRA GRASSO al mcdonald......

Anonymous said...

el spritz el te ha impignì secondo mi...