Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 8 February 2009

Amici sportivi

Eora: basta parlar de crisi, de estracumunitari e de tut quel che ghe gira intorno.
Per una volta si parla di sport! Credo sia la prima volta dai post su Panucci e Donadoni di giugno, poveri noi, poveri, poveri, poveri noi...

Insomma l'altra sera ero al bar col tuttologo de suigo e, tra na ombra e l'altra è uscito con: "ghe vol che trove un sport estivo che sostiuse el sci, son drio pensar al kitesurf."
Al kitesurf? eh? Se non fosse per gli olandesi che abbiam conosciuto in giro per l'Au (Sibe e/o Leon) io manco sapevo cos'era.
Vabbè, dopo un'introduzione teorico/filosofica dell'esperto tutto sembrava lasciato nel grandissino dimenticatoio delle cazzate da bar.
Oggi però si è spalancata quella cella di memoria ed eccomi qua: esperto teorico di kite! Da wikipedia ai più accreditati siti specializzati che copiaincollano da wikipedia e mettono filmati di evoluzioni con musica punk '94 fino ad un numero di telefono di un tizio al lago di santa croce che organizza corsi il passo è stato breve!
Chiaro che non ho chiamato ancora, ma appena il compare conferma...
Già mi vedo: mi e Conte impediti solo a galleggiare ad aver a che far con tavole e venti.

Catch ya!

2 comments:

Gian said...

e comunque ghen e un bel po' de bar fra suigo e al lago de santa crose...

Lore said...

Ho convinto anca Fapo!!!!!