Bozzo, Gian, Lore, Miki

Saturday, 28 February 2009

¡¡HOLA AMIGOS!!!!

Ciao amici, volevo salutare il Bozo che mi par di ricordare, tra 2 gg se ne va anche lui al caldo (anca masa) australiano. C'è da dire che i 20 gradi di Madrid no i me fa schifo....
Vi annuncio che da domenica torno alla vita da backpacker!Vado in ostello, un po zozzo stile spagna, 10 letti in camera, super caro ma la colazione é inclusa (e secondo voi mi me alze alle 8 solche par beccar la colazione gratis???ma vaaaa) e sono stra felice perché la vita da zhigagna senza schei morta de fan mi mancava davvero.
Per il resto, il mio plan é il seguente: ieri ho visto la casa deei miei sogni, si libera il 15 marzo e grazie alle mie doti di convincimento ho convinto la padrona di casa a tenermela fino all'8. Quindi ho una settimana esatta per trovare un cazzo di lavoro, qualsiasi, davvero qualsiasi. Se lo trovo, prendo casa e ciao a tutti. Se non lo trovo, invece di prendere casa prendo un aereo e se vedon in piazza.................noooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Quindi bando alle ciance e ciancio alle bande, vi saluto, mi rimbocco le maniche e vi giuro che troveró un lavoro.
Me duele el corazon a sentire che anche il key on the wall é in crisi (ma mitch ghe n'erelo??) e la domanda sorge spontanea: se il key on the wall é in crisi, l'enoteca oggi come fa a tirar avanti????mafia....ah ma luigi le el fradel de kevin Rudd vero???

6 comments:

Anonymous said...

tomasi el dis che anca qua se crixi....se becon in piazza pieve,ahaha!
spere per ti de no!

bozzo said...

Ciao miky. Vara ho scrit anca mi. Beh no le vero cusì calt a brisbane. i e 28 gradi. No le mal. Domenega parte se vedon... prima o poi. Ciao ciao

Miky said...

speo ma 6 a london da tomasi???me immagine la festa...bozo fa buon viaggio, me raccomande el free drink in aereo. con i documenti tutto apposto???beh che dire, buona vita, mi tocchera venirti a trovare.....magari a tirar risi....

Lore said...

merendeeee,ti serve solo il coraggio per mostrar le tette, superato lo scoglio spissicologgico sarai a cavallo del mus. Ieri sera 2nda proiezione di Australia visto che Bozo non l'aveva vist. Piaciuto.
Sta sera ultimo giro di ombre alltogheter prima del battesimo de Andrew Bozo Jhonnyfer Junior Ballancin Medo Da Suigo che si terrà a Brissy nel 2011.

Unknown said...

amor,finalmente sono entrata nel blog, spero che leggerai questo msg...adesso finalmente so le novità...e spero proprio che tu riesca a trovar qlc.....se nn va, ti aspetto a braccia aperte e fon le zighagne in do!visto che anch io tra poco sarò messa male, anzi malissimo!per il resto, mi dispiace da morire che nn ci siamo piu sentite...e adesss???uffi no te vede pi e le stat bel vederte e anca veder el sfondo che te circondea....ah ah
ieri finalmente ho visto la mia futura metà..el piccolo carlo...le bel ma bel che no me so spiegar...è nata alice anche la cuginetta di carlo!ci sentiamo presto spero e senno se vedaron soto el pont de vidor....mi porte la tenda ti el materassin che el me par grand e comodo

Miky said...

ciao amooooorrrrr!!! Finalmente scrivi anche tu! vorrei far notare ceh é la prima volta dopo 1 anno e mezzo di esistenza del blog....cmq vabbe....almeno adesso gian finirá di dire che non ho amiche femmine...(content??). carletttooooooooooooooooooooooo caro!quanti quintali pesa adesso???e i dentini?amooore della zia miky!!!ma alla fine é sicuro che non ti rinnovano il contratto?????e con l'appartamento???beh ghe ne sempre intimissimi...(dove tra l'altro ieri ho portato il cv anch io...)e senno spetame la al pont de vidor che rive presto...a proposito del materassino che hai visto, l'ho sgonfiato e mi accingo a trasferirmi in ostello, dove dopo un mese avro un letto VERO!il che, data la resaca potente che ho oggi, mi pare fenomenale!!perche il materassino é comodo si..ma ormai ho i segni delle onde sulla schiena...fatti sentire presto ok??? un bacio arienne p.s. ela come la situzion dalle nostre parti?scoups???