Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 17 February 2009

carramba!

venerdi:
ore 6.30 pm, tram n 16, trovo james. Saluto do numero, ci si vedra', scendo, aspetto il num 1 a fed square, sono al telefono con verena, mi chiama uno... il coinquilino pazzo di Bozzo a brisbane, marty.
Ok.
Giorno dopo strada per il lavoro, chinatown, vedo uno che mangia dumplings, mi guarda, lo guardo, ci guardiamo.
Ma non scocca la scintilla. Era il coinqui malese di bozzo (no me ricorde al nome, quel strafora).
Vado al lavoro, guardo fuori dalla vetrina e passa Karma, che e' ancora a melbourne e vive in quella che era camera mia.
Bon.

2: trovato casa in carlton, mi sposto mercol.
Nel frattempo lavoro come un can e aspetto una risposta dalla uni che dovrebbe arrivare entro due sett.

3: pitost de andar da spagnol me fae prete o monaco buddista.

4: settimana a te verde.

5: nde tuti a cagar.

9 comments:

losco iattolo said...

gian, mi sembra che tu abbia perso il dono della chiarezza

Miky said...

che culo! co tutti quei che te podea catar, ....vai,vai, ciama james e fe na serata insieme....anzi no, tanto tra 10 minuti te ciamara lu.....io invece mi accingo a fare la prima TRADUZIONE RETRIBUITA DELLA MIA VITA, dove la firma invece che su un voto i me la met su un assegno....NO ME PAR VEROOOOOOOOOOOO

Anonymous said...

mana il punto 1 gian...non chiaro non chiaro...su invito vae a cagar. hola.

Anonymous said...

GIAN FAME SAVER PAR QUANT TU STA ZO!!!
VA CAGAR COMUNQUE ANCA TI

Anonymous said...

perchè punto 4 the verde?pitost tortellini in brodo....

Lore said...

Pto 1: Marty a Mel???? unbelivable! deve esser la seconda volta che si sposta da Bris in 10 anni... Saludame i fioi che tu cata la!
Pto 2: Hatù pers la ciavi de 237 Elgin st? Tu le ha portade in giro par 1 anno...
3: morto pure Zecchinon cucine
4: te verde? Marty a Mel... Hemmmm.... Te verde a secie? In caso va da Paul sarà anca ora.
5: Va a cagar in TE -le- VERDE (verze)

Gian said...

marty a mel con morosa!

Gian said...

ah, giorgio, sara' al te verde...

losco iattolo said...

tè verde
no bene