Vedo che i miei ultimi due post non hanno riscosso molta attenzione nei vostri cervelli imbevuti di graspa, quindi si sottopongo questo.
Siete nel defeco fino all'epiglottide!
Ciao ciao punto de piz
ciao bravo
ciao leon
ciao punto de mero
Gianca che macchina alo?
No, cespo no, l'e un bravo tosat
Faponti, la punto o la y?
Ah, vedete di fare un gran casino su sta legge, perche' quando torno a novembre non voglio giocarmi subito la suzuki alla festa di ritorno.
"festa", piandaro' tut al di'...
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Friday, 6 June 2008
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
tanto le auto le della liana.
la punto de mero le ora de cambiarla ma su par le rive valo come?la hal tractor.
la leon al pablo al vol cambiarla e cespo e gianca i pol andar a laorar in bici che tanto i deve far muscoli par portar passeggini.
piz le fiol de dotor quindi tranquio(scherze).
11/06 laurea de paolo the first
ciao a tutti. Posso rassicurare i miei nipoti che quando rientrano troveranno le macchine come quando sono partiti: tranne la Dacia che è una figata. Voglio informarli che la Dacia può trasformarsi in camera da letto per due.Sto guardando anno zero che parla di rifiuti in Campania. La percezione è che i (pore grami i se la passa sempre mal)La senzazione è che le cose sono molto complicate e non di semplice risoluzione.Ciao da Carla
Lore come stai? domani 6 giugno provo a chiamarti anche se sono a Padova sostituisco nonna Maria in un gruppo che lei seguiva. PER GIAN QUELLO CHE SCRIVI è SEMPRE DI NOTEVOLE INTERESSE CREDI CONTINUA A DARCI I TUOI COMMENTI FUORI DAL CORO CIAO CARLA
Gazie Carla, tanto mi continue a scriver par do motivi: primo parche' no pretende che tutti i capisse quel che die, secondo parche' me pias massa leder quel che scrive mi!
Post a Comment