Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 2 June 2008

Dopo un po`







Ciao a tutti, finalmente ho internet a casa. Era da un po` che non mi facevo sentire, ma quando torno a casa da lavoro non ho voglia di fare un`emerita minchia. Comunque oggi piove (dopo due mesi di sole, ci sta) e quindi sono a casa. Dopo un po` di tempo ho potuto dormire fino alle dieci di mattina ( che bel). Forse tutti sapete che ho cambiato casa, e sabato sera c`e` stata la festa ( che bomba!!!!) di cui ricordo ben poco ( dopo le dieci di sera e` buio totale). Domenica pomeriggio comunque era giusto fare un po` di sport, quindi appuntamento al pub, giu` un paio di birre per poi andare allo stadio per vedere Australia - Iraq, valida per la qualificazione ai prossimi mondiali. Dopo la partita vinta dall`Australia 1-0 (meritava l`Iraq) ho raggiunto il cugino Lore al pub per vedere il motomondiale, sempre accompagnato da una birretta (solo una stavolta).

Per ora non so` cos`altro scrivere anche se ci sarebbero una valanga di cose da raccontare.

Al prossimo post

11 comments:

Lore said...

Io puLtroppo ero l'unico sano alla festa dal cuginetto... quello sfigato che non ride quando gli rutti in faccia, che non barcolla e non ti fa la doccia di sputo quando parla.
Non so come facesse l'eroe a tenere un bicchiere di brandy del barba in una mano e birra nell'altra. Costante! Cmq barcollava, ma era colpa del vento...
Nonostante fosse parecchio avanti non ha fatto il bagno in piscina come promesso, peccato, avevo la macchinetta pronta!
Il suo amico Budin (piu' o meno e' il nome giusto)a confronto fa schifo! Beve 1 quarto del Campione ed e' stata la 5a volta (provata) che piscia sul letto della morosa in sole 4 settimane, non e' "...puo' succeder" e' assicurato che succede. Per completare l'opera l'artista ha dipinto di vomito i corridoi, questo vabbe' puo' succedere.
Il di' dopo Bozo stava ben come una rosa, solito no?
Io "coffo" (tossisco) ancora ma sono tornato sul marciapiede.

Miky said...

Ma parche Bozo l'e sempre el pi sior, co la macchina, la casa figa, la piscina (e el dorme co piove...) e mi son in un ostello co 300 persone, magne riso in bianco e lavore come na schiava????????????????????????????????????????????

Miky said...

ah...e co me imbriaghe combine disastri e stae mal par 2 di?????

Miky said...

ah...e co me imbriaghe combine disastri e stae mal par 2 di?????

Gian said...

e mi che inveze lavore un pochet (20 ore a settimana, no le che te posse permetterte lussi...), e vive in te un ostello e dorme in do in te un let singolo par risparmiar? E par lavorar manco...
Dai, doman vae in zerca de n'altro lavoro...

Gian said...

ah, comunque al guerriero bozzo, l'avara' tira' pi o manco medanot, prima de colassar in let, mi me spetee de pi!

Anonymous said...

cannavaro si é infortunato a mödling 5km da casa mea...nel primo e unico allenamento ufficiale aperto al pubblico...siam senza capitano!!!!...giá non eravm messi cosí bene...gruppo c con francia romania olanda(co kel figo mio unico primo grande vero amore VAN BASTEN)...adesso siam anke senza capitano...lo so blog non adatatto per ste robe...ma dovevo sfogarmi...baci

Gian said...

lisa, ma van basten!
Sicuro che piz al mette un commento sul so idolo...
Comunque cannavaro l'e un teron che no fa la raccolta differenziata.

Anonymous said...

Buongiorno carissimo. Questa mattina sono andata a trovare il tuo babbo e mi ha raccontato delle storielle che qui non ho visto scritte...perchè??? Adesso è tutto preoccupato xkè non sa se torni..e se mio figlio (dato che tutti l'hanno chiamato solo ianete jr..mi prendo qualche merito pure io) dovesse essere maschio, cosa gli racconto?? che so santol el vive in australia e nol vien mai a trovarlo??
dai su mettiti una mano sul cuore, pensa a che vita gli aspetta con un papà come janka..daghe almanco una speranza!!
a presto, baci a tutti

Anonymous said...

ti sembra un argomento su cui skerzare?!?!?!?...i francesi ci fanno un culo cosí e tu pensi a problemi come "separar e squasssssse..."ke omo situ?

Gian said...

ma va a cagar, destra piave! O meglio, destra Danubio