Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 6 June 2008

Ma cosa sta succedendo?

L'orso con la tosse s'e appena destato del letargo e chiede: "ma cosa sta succedendo?"
Tasse? Le tasse e' quella cosa che mi fa tenere il conto in banca bello pulito e che mi ha fatto bere 1 sola birra in 2 settimane. Le tasse e' una cosa brutta che ti fanno pagare a causa del peccato originale, e' colpa di Adamo ed Eva. Se cambi religione magari non le devi piu' pagare...
Spero che quella cosa brutta chiamata 30% di quel che prendo mi venga restituito dal governo che e' un matusa ed e' colpa sua se piove. Son tranquillo per quello, mi torneranno i soldi e me li mangero' tutti nelle ultime settimane per fare i regali da portare in Italia.
Ou, ho facebook (feisbuc), adesso devo solo capire a cosa serve...

5 comments:

Gian said...

al serve a far veder in giro quanti amighi che tu a. Mi ghe ho scrit al signor facebook se sulla me pagina i pol esser ciamadi "conoscenti" inveze che friends.

Anonymous said...

oh conoscenti al delà dell'oceano, vede che ve va abbstanza ben, uso il vostro spazio internet per annunciare l'11 di giugno cioè mercoledì ore 10.00 ora italiana me lauree a seguire festa e rinfresco e rinfrescanti prosecchi supportati dalle aziende "Merotta"+ "merotto Siro e figli s.n.c" in quel de barcola. dress code obbligatorio: costume sugaman(forse) e importantissimo occhiali stravagasnti e coprenti le eventuali borse. mi l'è una settimana che non torne sul pianeta terra e comuniche con degli amighi immaginari, però me cate ben....Ah anca trovà un nuovo compagno de drink tant sinpatico però alla longa el te tira un po' semo; se ciama "Giovanin che camina".me de spiase che non ghe sarèè ma recuperon co rive in australia a ottobre.

Anonymous said...

'le tasse e la morte son le uniche 2 cose inevitabili' (cit. no me pense de ki...me par un dei splendidi presidents of iu es ei ormai morti...)

van basten alò! (par far content gian...)

stasera cena al corona par el bordei de paolino, dopodichè vui provar a far el bravo par qualche dì e magari se me scampa studie anca cusì prima o dopo finirò sta cazzo de scola e merc darò il massimo fisicamente e moralmente per festeggiare degnamente il dott.ing.maledettochelàgiàfinì Spiedo...
hola.

Gian said...

Speo checcazzo fatu fin a ottobre? Noi tornon casa poc dopo...

Erica said...

hey nn so come funzioni cn il working holiday...ma a me le tasse me le han date indietro tutte..mi sembra vada compilato tutto entro il 30 di ottobre, si puo' fare on line...sul sito delle tasse australiano (nn me lo ricordo) e' semplice e veloce...in due settimane mi avevano accreditato tutto il mio conto ANZ...

ero molto e piacevolmente complita di tutto cio'...

ps: sono l'unica che in Aussie ha lavorato per la maggior parte del tempo...in nero?