Bozzo, Gian, Lore, Miki

Sunday, 15 June 2008

Pellegrinaggio

Melbourne e' bella anche d'inverno, non ci saranno i 25 gradi di brisbi ma ti sorprende sempre.
Basta bighellonare in giro e si trovano mille cose da fare e vedere, mostre, locali mai visti prima, fricchettoni indiani che ballano, cazzate varie.
Oggi ho prima fatto un giro turistico in tutti quei posti che non avevo visitato vivendo qui 4 mesi, poi ho fatto un pellegrinaggio a quei luoghi dove i nostri eroi hanno mosso i loro primi passi daunander. Preso il 96 per fitzroy passato davanti al Nunnery e al parco dove io e bozzo andavamo a correre (una volta io) e giocare a tennis (ho vinto mi). Bimbo's, black Cat, open bar, night cat, Key on the wall, enoteca oggi. Poco fa sono passato davanti al Bar Open (ti ricordi le giagghe di birra Michi?) e ora sono al backpacker dove sono andato in esilio prima di prender casa.
Bye Bye

5 comments:

Anonymous said...

gian, la polizza assicurativa l'è n. 6514806 il numero di telefono è 02 58 28 68 28
ciao

Anonymous said...

ciao gian! vede che no te laora solche ma te te fa ancha i giretti turistici! bravo!
p.s ti che te va a correr co bozzo? al massimo ve vede ben ad imbriagarve ma a correr un po manco!

stame ben fede

Anonymous said...

gian per favore famme ciamar da speo che ho un lavoret par lu da proporghe
docente per corso di meccanica
al me serve subito
0438 445358
oppure 348 2579549

Anonymous said...

cari amici astrualiani e lettori del blog, scusate se vi scrivo solo adesso dopo 5 giorni dalla mia laurea ma l'internet in quel de farra l'è vist come la scoperta del teletrasporto ossia fantascienza. Cmq ora son ingegner, e che figo scriver e ricever email con questo titolo. la festa per quelli che c'erano è andata bene, nel senso che nessuno è finito all'ospedale sebbene la casa a subito danni pesanti: un'armadio distrutto, 5 giorni per pulirla pseudodecentemente, ripiago del frigo disentegrà, un cellurare perso, una ciabatta smarrita, una scarpa smarrtita e vari oggetti ritrovati ma che nessuno sa di chi sono.(verranno venduti su ebay). mi dispiace che non siete dall'altra parte del mondo ma eventualmente se arrive festegggeron là.
Nel mio futuro adesso non ci sono viaggi, sto e voglio entrare nel fottuto mondo del lavoro, ho voglia di accellerare e per questo devo fare dei colloqui assurdi con ditte come ENI, Danieli, Warzila e per ultima la LIDL. e si il sior LIDL cerca un general manager per la provincia di trieste e Gorizia per la gestione degli acquisti e del personale, e tal proposito ho il colloquio i primi di luglio a verona nella sede principale. Mi sono giunte anche offerte per seuol (danieli) e adesso vedo come andranno questi colloqui spere ben e spere finalmente de veder dei soldi girar nel tacculin..
ragazzi aloa e chi lo sa magari ci vediamo prima di quanto pensiate

Gian said...

immagine che l'ing al apie let al to numero pena sora...