Bozzo, Gian, Lore, Miki

Thursday, 16 October 2008

Inutile far finta de gnent...manca un mese cacchio!!!

Beh, non occorre che dica molto, il titolo dice tutto, depressione, impreparazione, vuoto, ansia, "bah", "boh", "non so" etc... ma si cerca di non pensarci, chiuso questo post e non se ne parla piu fino al 14...pero magari dovrei comninciare a pensare a qualcosina, tipo quando andare a sydney, quando arrivare a Melb, trovare qualcosa che mi ci porti e un posto dove dormire...e poi bisogna licenziarsi....per la 7 VOLTA IN UN ANNO!!!cazzo quante cosine da fare in meno di un mese...ah beh e poi bisogna trovare il modo di tornare in Australia ma a quello ci stiamo gia lavorando....nei momenti lucidi (scarsi, se scartiamo le ore di lavoro).
p.s. Gian, ma nel to "prossimo all'apertura ostello" posse lavorar per la free accomodation come qua???

6 comments:

Anonymous said...

messaggio par me fradel
la mamma la cerca sempre disperatamente de ciamarte e no l'è mai possibile. Insomma ciama ti na volta par tutte!!!

Anonymous said...

mi no vui altri USAegetta a VI, no son incazza co fapo (in effetti no son mai incazza co nisuni...forse sbaje...) e no riese gnianca a concepir na scaloppina coe vongole...moveve tornar.cheers stralia.

Anonymous said...

già un mese manchelo? dio sarà dura tornar alle vecchie abitudini!

Anonymous said...

visto ke con tutta probabilità finirò a padova a lavorar, compagni de merende co torne su perchè no cercate lavoro in qualche città?potrebbe andar bene anche roma?

Anonymous said...

par gian: de bach mi ricordo che mi avevi fatto ascoltare un cd di musiche per clavicembalo fighissimo. mi sapresti dare le coordinate delle composizioni per scaricare?grazie

Anonymous said...

tommaso "janete junior"francesconi le nasest ieri 20/10/2008