Bozzo, Gian, Lore, Miki

Monday, 27 October 2008

OPS!!!!! problemino!

Cia ciao!!!! (come dice mr hankey la cacchina di netale su south park)
La vacanza prosegue, o almeno e' proseguita fino a sta mattina...
Parto da dove ero rimasto:
ad Exmouth ho salutato gli amici easyriders e sono partito col greyhound verso Denham dove sono arrivato dopo 12 ore di bus in piena notte con un'ora e mezzo di sosta in mezzo al nulla alle 2 di notte. Impegnativo!
insomma il piano era semplice: 3 giorni da passare in questo paese che non e'niente piu'che un lungomare con 2 bar, supermecato, benzinaio e posta per vedere i delfini che ogni mattina vanno a farsi fotografare alla spiaggia di monkey mia (si pronuncia monki maia) per poi ripartire per la molto piu'interessante Kalbarri. Semplice? Purtroppo io, 2 tedesche e una inglese abbiamo perso il bus delle 4 di mattina perche' abbiamo aspettato al posto sbagliato....
La situazione ora e'in stallo e non mi va di passare altri 2 giorni a non fare nulla. Forse riesco a scroccare un passaggio all'easyrider di sta sera, altrimenti saranno 13 ore di bus non stop fino a Perth mercoledi.
Nel frattempo vi racconto cosa ho fatto qui!
Venerdi relax e un po' di pioggia dopo la nottata in bus. La sera sono arrivati alcuni easyrider tra cui le giappe che mi hanno accolto come una star, chiamandomi "Beckham!!!!" in mezzo a tutta la gente dell'ostello. Wow!!!!
Sabato sono andato a veder i delfini con un po' di amici che ho conosciuto qui. Sti delfini insomma vanno in questa spiaggia da 40 anni e i rangers danno un paio di pesci a 5 delfine mentre tutti scattano foto... Sembra un po' turistico ma alla fine riescono a tenere la situazione molto reale.
La sera siamo usciti in gruppo con l'íntenzione di andare a bar pero' c'erano 2 persone in uno e 4 nell'altro, quindi niente di entusiasmante... E questo e' il sabato sera!!!!!!!
Domenica molto laydown, della serie una tipa mi ha fatto la lavatrice perche' io non avevo voglia, poi pallavolo in piscina con gli hooligans di Bristol. Molto incompetenti...
La sera la situazione si e'accesa in quanto 3 gallesi sono tornati con 4 mega pesci dopo la giornata in barca. "Voi prendete il pesce e io ve lo cucino!" avevo promesso il giorno prima.
Detto fatto! Mi sono improvvisato chef ed ho messo tutti ai miei ordini per il cenone. Snapper al cartoccio con patate arrosto, cipolla alla birra, riso e carote. Delicious!!!! Vista la scarsa competenza di inglesi, gallesi e tedeschi sarebbe stata buona anche una carpa stopposa e algosa... A parte gli scherzi e' venuto bene davvero, yummy!
Tutto ok quindi, spero solo di fixare Kalbarri...
Per gli OZ:
-ho booka' al Melbourne connection x 1 week dal 1 al 7;
-Gian setu dove? OIE e Nadege tut ben?El sorz?
-Miky, Mene e Verena quando arrivate?
-Facciamo un paio di giorni tutti quanti a Phillp Is giusto x salutare Paul e vedere l'oceano?
Cia ciao a tutti!

2 comments:

Anonymous said...

e bravo il fratello che si rilassa!

Anonymous said...

fanculo qua sta piovendo a manetta... sembra che sia sceso un tifone tropicale. E oggi devo uscire in giacca e cravatta per un colloquio, preferirei andare con la muta da sub!godetevi la primavera australiana che qua sta arrivando il freddo. manca poco al rientro, no?