Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 10 October 2008

Scaloppine alle vongole e crisi finanziarie

Il dollaro vale 51,09 centesimi di euro, in 1 giorno cari OZ abbiamo perso il 15 % del valore dei soldi che abbiamo in tasca! Ma anche qua dicono che tutto e' ok... Anzi il tg della pbs (americano) ha parlato di problemucci in unicredit, il TG1 no... Kevin 07 ha detto che l'OZ e' tutto ok, ma il dollaro e' crollato del 15%. La merda spuzza da merda anche qua, e' inutile dire che e' cioccolato con un sapore strano....
Il padrone del ristorante ha schiaffeggiato il manager gay il quale si e' licenziato ed e' andato a letto con una. Io intanto servo scaloppine alle vongole....

7 comments:

Anonymous said...

Lorenzon Mauro. Oggi ho provato un sacco di volte a chiamarti in questo sei come tuo zio Wolfgang:della serie "se ti sento bene altrimenti fa lo stesso" ciao zia Carlagigtnnqw

Anonymous said...

Scolta un economista, quando c'è crisi mondiale la moneta che si deprezza di più è il dollaro australiano e quella che cresce di più è il franco svizzero..morale della storia io dovrei essere piu' ricco da un mese a sta parte in realtà co quel che costa la vita qui a Ginevra sto fresco,don't worry Lore c'è chi sta peggio (vedi lo stivale)..scaloppine coe vongole?Il massimo che ho provato è stato acciughe coa marmellata..no bone..
cheers
Charlie

Lore said...

Auguri Charlie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi aveva detto Mero che eri andato a farte degli ostaggi all'ONU. Buon divertimento!
Scaloppine coe vongole servite in un letto di pasta in bianco stracotta con un po' di insalatina su un angolino che fa tanto bel...

Anonymous said...

lore bestia ma ke kazzo magnei sti straliani??ei sempre in kimika o ghe piaseo veramente?e charlie,nn t cambia un kazzo landamento dei mercati internazionali se nn t va nemmeno el bankomat e te toka esportar capitali de batistea in tei stivai!!miky,ho kiesto(da omo succube e sottomesso,skerzo)e pose vegner ancora a s vigilio e anzi verra anke lei visto che ghe pias,m sa ke fra un po andrete voi due in aperitif e mi staro casa!

Anonymous said...

Grazie lore, sono o'staggio alle Nazioni Unite ma non è molto divertente..divisione di statistica masa numeri:-))))
Il bancomat adesso funziona si era stranamente sbregato, manco lo usassi per far altro dico io..
Mero se ti chiamo stasrra a casa ti trovo o sei dalla tua donnina come sempre??

Anonymous said...

chaki prova a telefonare verso le 21.00.dovrei essere a casa

Anonymous said...

beh anche a aussieland si fa sentire la crisi!