Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 3 October 2008

Resoconto

Aparte il caldo e i 3 lavori che non portano molte novita', ho deciso cosa fare nel prossimo mesetto:
Il 14 parto per Broome dove ci sto 1 giorno e poi riparto per Perth col bus, sara' un po' impegnativa perche' viaggia di notte ma mi va ben cosi'.
Sta sera vado all'oktoberfest a trovare un paio di tedesche che mi hanno invitato ieri sera, sono quasi sicuro di non finire in tempo per trovarle ma mi tira su una costa dopo le 77 ore di questa settimana da schiavo.
Intanto si suda, suda, suda, anche alle 11 di sera appena dopo una doccia fredda... Il caldo pero' non da tanto fastidio, quasi quasi mi piace. Aiuto ma che dico.... Bisogna essere pazzi per vivere a Darwin!
Penso alle vacanze perche' se dovessi pensare al bar sport chiuso, al battesimo prima che arriviamo su, al Berlusca che l'ho visto al tg1 con piu' capelli di Gullit (alle 7 e 30 am c'e il tg1), a Fini in parata militare di fronte ai marinai in posa Dux, Schifani e tutte quelle belle faccine mi vien veramente male....

PS: Gian scrivi qualche posto bel dove val la pena de fermarse, grazie!

5 comments:

Anonymous said...

lore fermate in thailandia o alle isole figi inveze de vegner casa . le meio.

Anonymous said...

si le meio che te pense alle ferie, e se magari trovi un posto figo dove vale la pena fermarsi chiamami che sta volta arrivo anch'io. son da 10 giorni in italia e l'unica cosa che vorrei fare è ripartire di nuovo. a proposito se Lisa leggi il commento mi puoi dare la tua mail che vorrei passare per vienna. la mia è speolandia@yahoo.it
grazie per lo spazio concesso statemi bene. io sto male

Anonymous said...

ciao Speooooo!!!
commento letto e mail spedita
baci

Anonymous said...

Uso improprio di questo blog:
stiamo cercardo materiale per il cartellone del gioffry, quindi coloro i quali avessero foto o aneddoti da racontare sono pregati di inviarli al mio indirizzo di posto o di contatare il nonno.
per quelli che sono qua in italia sabato ritrovo in università verso le 9 proclamazione e poi pomerigio ludico e aperitivico in osmilza. in nottata concerto di elio e le storie tese in piazza...poi ugnuno pensi per sè.

Anonymous said...

ci sono spiedo. mi era stato detto 2 punti sul ginocchio dopo eroica caduta dalle scale...7 fa pì figo...te era vero mal eh quea sera...o vero ben...punti de vista...hola ai brekkpackers.