Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 10 October 2008

BidibibodibiBU'

mentre lore palpa tette e gian si gode il western australia io "conduco" una vita alcuanto monotona... In compenso ho scoperto che da grande voglio fare la PANINO TOASTER, cioe quello che faccio dalle 9 alle 4 ogni giorno: toste panin e poi con grande orgoglio chiamo il nome nel bigliettino "Sam???", "Jessy???", mi esalto ulteriormente quando arriva tale Brandon, che non si gira mai quando lo chiamo perche non riesco a pronunciarlo, praticamente togli la R, fai una A che pero e' una E e poi il resto te lo mangi...son 2 settimane che mi viene la battuta stupida "e Brenda????", prima o poi ghe la die...
Poi la sera lavoro in un ristorante, arrivo morta e vado via distrutta...gia che no son atletica... Arrivo in ostello la sera e vado a dormire, vita sociale uguale a zero. Fortuna che sabato andiamo a fare un giretto a Nimbin...che voi no save cosa che le ma che no pose scriverlo per ragioni di sicurezza...
ah!!!ecco cosa volevo dire!!!facendo due conti col mene a proposito della situazione del qdp, abbiamo constatato che: considerando le coppie che si sposano, quelle che fanno figli, quelle nuove, quelle che sono tali e quali a un anno fa, quelle che si cornificano ma non sa niente nessuno etc etc...INSOMMA SIETE TUTTI IMMOROSATI FIOI!!!AAA cercasi morosetto per presenza per fare cenette a coppiette alla Corona...., grazie.
See ya mates

5 comments:

Anonymous said...

miki secondo mi co0 te torna da questa mega esperienza te sarà talmente donna di mondo che i cadrà tutti ai to pie!!! scolta mi che son pi vecia!

Anonymous said...

se te vol podon riprovar dove se se era moladi 10 anni fa.. venje do al parco de mosnigo in vespa e don a far un giro...purtruppo no je tutti co la morosa...e con un lavoro

Anonymous said...

ciao a tutti qui solito anzi + caldo del solito.Mauro domani ti telefono solita ora. CIAO DA CARLA E WOLFGANG.A PROPOSITO REPUBBLICA OGGI RACCONTA CHE IN TESTA ALLE RAPINE IN ITALIA CI SONO I TEDESCHI E MI CHE HO PENSà SEMPRE DE AVER PARENTI PI CHE ONESTI SECONDO MI I SE SBAGLIA REPUBBLICA.NOTTE E BONDI' A TUTTI DA CARLA

Miky said...

speo....mi son da moriago...no da mosnigo

Gian said...

Bisogna guardare alle nuove generazioni.