Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 30 May 2008

Settimana pesante

La mia di sicuro: ho la febbre da 5 giorni e non ho niente da fare! poive e per stare su internet rischio la polmonite.
Nel blog c'e stato dibattito politico, wow, sarebbe un blog di vacanze, ma va benon cosi'! Ok, nel dibattito non si e' sentita voce contraddittoria, ma sarebbe troppo.
A sentire tutti i pareri riguardo economia, governo, centrali e alrto sembra che sia l'unico posto dove quei 4 sfigati che non hanno votato x l'attuale governo possono dire qualcosa... Yeah, Emisferosud e' sempre aperto!
Ho mandato la mail dei veneti prima di veder che la miky l'aveva pubblicata. Io sono andato 2 volte in gita a Venezia in 5 superiore quando ero maggiorenne e potevo andarci da solo, firmandomi le giustificazioni, per fortuna, cosi' per bruciare mi accontentavo di andare a san gal. Preferisco ancora la graspa de bus perche' son un po ruspego de bocca, forse in Victoria su un cavalcavia c'era scritto W dio e lega, o e' in crevada? A Jesoeo al capraro i poretti (W el baffo che girava col trenino!) e in appartamento i fighetti che andavano al Manhattan.
Da qua ci si sente molto veneti, la seconda lingua pero' e' l'inglese.
Vi saluto xke torno in camera a morire o a prendere ancora paracetamolo. Se il mio cuginetto mi impresta il PC metto un video e tutte le foto.
Spetta e spera...

7 comments:

Gian said...

me pias quande che scrive lore, parche' cussi' posse far polemica:
1.: mi in tel blog "de vacanze" scrive quel minchia che me par, tanto pi che ti de solito te scrive pi de lavoro e schei che de vacanza...
2.: quande che scrive mi ghe n'e' impennate de visite in tel blog, me e' giunta voce che ghen e gente che no dorme la not par veder in anteprima i me post, ghen e tose che no ghe vien pi le mestruazion, ghen e gente da cosamartin che smet de bever, ghen e preti che la domenega i lede al blog inveze de scoltar langelus ("langelus" no le un errore de stampa, domandeghe a tante veccette).
In pratica no sta pi' proarte de far commenti sui argomenti che mette in tel blog.
Che tralaltro te se anca drio tacarme linfluenza...

Anonymous said...

lore al manhattan?no l era al posto dove tu ghe contea ai genitori che tu ndea par ballar ma in realta l era par cazzarghe la lengua in gola alle tose E PAR BEVER COCKEL . chiedi alla miki che i divanetti li conosceva bene!!!

Anonymous said...

tranquillo,a Co Sa Martin no i smette de bever par vojaltri,anzi....i beve par vojaltri e par quei 4 stronzi ke e resta qua!

Anonymous said...

yeah!!!polemica polemica polemica!!! gian tiratea manco... co te scrive intel ('intel' non è un erore di stampa...domandeghe all'ing.dott.spiedo che lè un fià telecomunicativo...) blog dopo ghe nè l'impennata perchè MI vegne a risponder...tvb...mi manchi piccolino...o anca no (piccolino)...
lore vedi de star mejo che te sente fiac...up up up!!
hola.

Anonymous said...

son vivo..

Gian said...

content de saverlo, speo!
Ieri sera bbq da bozzo, quindi son content anca mi de esser vivo.

Anonymous said...

ciao a tutti. Oggi a Soligo festa degli anniversari di matrimonio. Per me e Wolfgang è il primo ma c'erano coppie con 61 50 40 25 anni di matrimonio. Per voi cultori dell'amore libero sta cosa vi farà sorridere ma credete ho visto molto affetto in giro.Spero che Mauro stia meglio un saluto ad Andrea Gian e alla Miki ciao da Carla