Torniamo a un po' di sporca politica, basta coe stronzade.
L'altro giorno sfogliavo una rivista francese di nadege dove c'era un articolo sulla Areva che e' la societa' Francese che fa su le centrali nucleari. Si diceva che questa societa', bella grossa fin poco fa, adesso e' in fallimento e in mano alle banche, abbandonata da Siemens perche' di centrali nucleari non se ne fanno piu'. Questo articolo era di una settimana e qualcosa fa.
Dopodiche' vado sul sito del corriere e mi trovo questa grandiosa alleanza Italia francia sul nucleare uscita dal cilindro di berlusca e l'italia che chiede il Know-how alla francia (cioe' ad Areva tramite edf) di far su un po' di centrali cosi', dove ghe ghen e ancora un bus libero.
Ve la spiego io: Sarko' non riesce a trovare soldi per questa cazzo di Areva che va in fallimento, ma si ricorda del buon amico "Silvietto ad angolo retto" e gli fa una proposta: "Silvio', se ti faccio fare un giro con Carla', e magari chiami anche apicella e fate una serenata e na cosa a tre, tu mi lasci che sta povera Ariva faccia un po' di centrali in cadore cosi' coi soldi dei pirle italiani la salvo?"
Ps. in linea con l'innovativa soluzione nucleare in Italia, sono stati innovati anche i pubblici uffici: Vietato il fax, d'ora in poi solo piccioni viaggiatori, per la gioia del padre di Faidu e degli estimatori della sopa coada de Gigetto.
nde tuti a cagar, anzi, a schitar.
Bozzo, Gian, Lore, Miki
Monday, 2 March 2009
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
4 comments:
posso solo commentare così: l'è lunì mattina, son in ufficio, ho già bevest el caffè fuma 2 cicche fat le soste in wc mattutine e el cervel sta inizando a produrre qualcosa, no so ben cosa ma qualcosa....per le centrali nucleari che ne temp...tanto prima de 40 anni no i taca a scavar de siguro e spere che per quella data el nostroo silvio sia già sotte tera e mi in qualche isola del pacifico....Cmq no ste ciaparme per disfattista ma finchè i continua a votar PDL e lega, no se ghe scampa...detto questo bona cagada a tutti, mi son già andat!
gian che dò cojoni savon tutti che lè na cagada tirar su centrali ades, savon tutti che in qualche maniera la ciaparon in tel culo noi anca sta volta, savon tutti che la carla la andarie su let co chiunque. ma no ne ciava un cazzo. tanto sto giro scamparon tutti da qua prima che succede. come che te ha fat ti par primo. quindi molaghea de far l'inviato d'oltremare e de romper i cojoni ogni olta che silvio va a pisàr, che se mai avese vu na meda intenzion de far la rivoluzion l'avarie fata co ti, ma ti te se scampà...scamparòn tutti...leaving generation...va cagar.
scrivo un messaggio solo perche' la parola di verifica da immettere e' "benons". Cool, no?
parola di verifica :
mater
Post a Comment