Bozzo, Gian, Lore, Miki

Friday, 27 March 2009

...e la miky torna a casa (per 5 gg)...

AMICIIIIIIIIIIIIII lunedi alle 3.30 la miky atterra al marco polo!!!! e poi in qualche modo arriverá a moriago vista la mancanza de gente che vien a ciorme....Mi fermeró fino a venerdi mattina!!!yahoooo!!! vengo a prendere roba estiva e anche perche o vengo ora o non vengo piu fino a maggio...non chiedetmi perche tutta questa voglia di tornare a casa, non ce l'ho mai avuta in vita mia, ma questa volta é cosi, sono stra felice di rivedervi tutti (a parte che sarete tutti o in giro per il mondo o alle rispettive universita) ma almeno i residenti fissi del qdp non mi scapperanno, e nemmeno i mostri!!!!!non potevo mancare per 2 anni di fila giusto???e carletto??????´sará giá maggiorenne????cusi ghe prove???bah.....
ho perso un lavoro e forse 2 per tornare a casa quindi vedete di non farmi "arrepentire" (??????no me vien la parola in italiano)
tra parentesi non saro un bel spettacolo da veder visto che mi é venuta una cosa strana in faccia, tipo na malattia tropicale....che schifo!!!!ma possibile che ogni volta che vengo casa devo avere qualcosa di inguardabile????(vi ricordate il mento sbucciato al ritorno dall'australia???)
ben, amici, A PRESTO DUNQUE!!!CIAOOOO

No comments: