Bozzo, Gian, Lore, Miki

Tuesday, 24 March 2009

No news means good news, I hope...

Se nessuno scrive vorrà dire che non c'è da proccuparsi, no?
So what's up around the world?
Tipo: Bozo???? Tut ben? Perchè la domenica sera alle 9.30 eri a letto come le galline? Il visto??? Qua gira voce che stai studiando malte fine all'università per mureri.

Gian, vai in NZ alla scadenza del visto? E se vai cosa fai? Immagino che andrai li e ci starai in base ai soldi che hai e poi torni all'Oggi e ti iscrivi all'uni...

Miky invece: movida continua spero? Per il lavoro non ti chiedo neanche perchè si sentirà un urlo rimbombare tra il montello e S. Gal quando l'avrai trovato.

Qua intanto sono iniziati i mostri! L'apertura per me è stata tranquilla xke guidavo e, a parte qualcuno un po' avanti, non ho visto gente troppo molesta.
Mero (uno dei pochi avanti) ha inventato un nuovo gioco: spindona i tuoi amici e fingi la rissa finchè non andate a sbattere contro degli sconosciuti per istigarli alla rissa vera. Non riuscitissimo ma alcune varianti hanno suscitato l'attenzione della folla.
La cassa chiusa alle 22.30, il gelo (-2°!!!) e la gente arrivata troppo tardi hanno ingolfato la serata, quindi niente sufficienza! Scarso, senza verve. Sono mancati all'appello volti presenti nella hall of fame quali: Speo Gostini, Piccolo Mitch, Cespo (apparso solo in aperitivo), Piz (alle terme), Dek (non l'ho ancora visto), Janka e molti Jonny che si trovano ogni anno.
Al dopo mostra non do nemmeno un voto... Niente casette, afterparties, niente altavoz ma solo un salto a quello che non è più nemmeno l'ombra del bar sport.
Ricordate cos'era il bar sport di Rena dopo i mostri???? La ressa, i cokels, i canti, la gente in trasferta che non ne aveva avuto abbastanza e tutto il marasma. Cancellato, erased, encefalogramma piatto, c'era solo Tore (sobrio!!!!) che non è neanche venuto a scrocco di cicche...
Speriamo vada meglio il prossimo fine anche se è tutto da reinventare, in particolare il finale.
Punto tutto sulla chiusura dove si farà gran sabato sera in tenda in casetta nuova con special ritorno Tomasi, porchetta della Claudia e festeggiamenti prolungati non stop fino a pasquetta fatta magari dai bertas.
Catch ya!

4 comments:

Gian said...

o fioi che brut sentir cusi' della mostra!
cmq mi son ok ma no son ben dove e quando che vae a finir

Gian said...

cmq in effetti, tore sobrio...

Anonymous said...

stasera torno giovane....
sono le 19.42 e sono entrato in questo bunker chiamato wartsila alle 8.05, penso che terminerò di lavorare alle 21.25 quando un fottutissimo test finirà e sti stronzi de polacchi andranno fuori dalle balle...
comunque son felice perchè dopo vado a vedere un concerto che mi ricorda l'adolescenza...
avete presente:"in fin dei conti simao noi i bravi ragazzi!" concerto dei Melt a trieste a gratis e dopo 13 ore de lavoro pense che un litro de whisky cola non me lo leva nessuno
in fin dei conti siamo noi i bravi ragazzi.....
see you in csm, stay tuned, e andè a cagar

piz said...

il cambio generazionale me ha fat un fià strano...ma no me ha parest chissà che mal... secondo mì tira indrio el fatto che oramai o te beve o te guida...e no bever ai mostri lè brut. cmq anca se avee el . la me bottiglietta lè andata e soft soft i mostri me li son anca godesti... postmonster alternativo al party de gechi in te na carrozzeria...party già finì...lore berta berto e cespo alla vasca, spere che se ve ha vegnest voja de fumar na cicca l'avè fat...a buon intenditor...hola.